Dr. House, nell’ultima puntata torna anche Amber Tamblyn


Il caro burbero dottore del Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, continua a far parlare di sé, o meglio, dell’attesissima ottava serie e della puntata finale di questa stagione. Nell’ultima puntata di Dr. House – Medical Division, che andrà in onda in America il 21 maggio, sono state rilevate finora pochissime indiscrezioni, ma oggi ha spifferarne una è nientemeno […]

Il caro burbero dottore del Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, continua a far parlare di sé, o meglio, dell’attesissima ottava serie e della puntata finale di questa stagione. Nell’ultima puntata di Dr. House – Medical Division, che andrà in onda in America il 21 maggio, sono state rilevate finora pochissime indiscrezioni, ma oggi ha spifferarne una è nientemeno che un’attrice del cast della serie.

Nell’ultima puntata rivedremo la giovane studentessa di medicina Martha Masters, interpretata da Amber Tamblyn. L’attrice ha recentemente dichiarato di essere stata contattata tramite email, direttamente dal creatore della serie, David Shore, per partecipare alla puntata finale.

La Masters, entrata nella serie televisiva durante la settima stagione, ha sostituito per qualche puntata la bellissima Tredici, interpretata da Olivia Wilde, anche lei presente sul set dell’ottava stagione del medical drama.

Un’altra importante notizia della serie, ormai giunta al termine, è data dal titolo dell’ultimissima puntata, che sarà Everybody Dies (Tutti muoiono), riprendendo così il famoso motto di House Everybody Lies (Tutti mentono).

La prima puntata di questa ottava ed ultima stagione di Dr. House, verrà trasmessa in Italia a partire da martedì 24 aprile su Canale 5. Il conto alla rovescia è quindi ormai finito per poter rivedere la serie TV, ormai diventata leggenda, del mitico Dr. House.

Impostazioni privacy