Due come noi che… il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea
Due come noi che… il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea

Due come noi che… il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea su Sky Primafila


Due grandi nomi della musica italiana protagonisti di una serata magica proposta da Sky Primafila HD: in diretta dal Teatro Luciano Pavarotti di Modena, il concerto integrale 'Due come noi che…' di Gino Paoli e Danilo Rea.

Sky Primafila HD venerdì 26 ottobre alle ore 21 trasmetterà in diretta dal Teatro Luciano Pavarotti di Modena, il concerto integrale di Gino Paoli e Danilo Rea.”Due come noi che…” vuole essere un esempio di come due grandi artisti possano reinterpretare, in modo innovativo, alcuni classici della musica italiana.

In un concerto dai sapori intimistici, le mani di Danilo Rea al pianoforte e la voce di Gino Paoli regalano al pubblico le canzoni più amate di Gino Paoli : da “Averti addosso” a “Il cielo in una stanza”, da “Vivere ancora” a “Perduti” passando per “La gatta” e “Come si fa”. Non mancheranno alcune chicche dei cantautori genovesi, che per Gino Paoli sono gli amici di una vita: “Canzone dell’amore perduto” e “Bocca di rosa” (strumentale) di Fabrizio De André, “Il nostro concerto” di Umberto Bindi, “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco e “Se tu sapessi” di Bruno Lauzi.

In scaletta anche “Non andare via”, traduzione italiana della meravigliosa “Ne me quitte pas” che proprio Jacques Brel chiese di tradurre a Paoli, e “Albergo a ore”, il commovente brano di Herbert Pagani.

Con “Due come noi che…” Gino Paoli e Danilo Rea stanno collezionando un sold out dopo l’altro sui palcoscenici più prestigiosi del Paese, incantando ed emozionando il pubblico di volta in volta. Un grande regalo, quindi,  per gli abbonati Sky che potranno godersi lo spettacolo da casa.

Il concerto “Due come noi che…” sarà trasmesso venerdì 26 ottobre alle ore 21 in HD su Sky Primafila HDal canale 351 al prezzo di 6,00 euro (cod.201935) e andrà in replica dal 27 al 30 ottobre.

 

Impostazioni privacy