Due di uno con Michele Dalai su FoxSports
Due di uno con Michele Dalai su FoxSports

Due di uno con Michele Dalai su FoxSports


Il programma di storytelling con Michele Dalai per narrazioni parallele racconta la storia di due personaggi, partendo dalla fotografia di un momento sportivo. Primi due protagonisti Ronaldo e William difensore del Compostela.

Va in onda da venerdì 5 gennaio alle 23.00 su FoxSports 'Due di uno', il nuovo programma di stoytelling condotto da Michele Dalai che racconta in ogni puntata un momento della storia con protagonista un eroe a un antieroe: se per un evento ci puo' essere una persona che verrà ricordata per un gesto memorabile, dall'altra parte ci puo' essere un'altra persona che in qualche modo esce 'sconfitta' dalla situazione.

I primi due protagonisti sono Ronaldo 'Il Fenomeno' e William difensore del Compostela.

Era il 16 ottobre 1996 quando Ronaldo salta come birilli tutti i giocatori del Compostela con una serpentina che lo farà da quel momento conoscere come 'Il Fenomeno', con William ultimo di questi difensori che cade per terra in modo goffo permettendo a Ronaldo di segnare il suo gol più bello di sempre.

Michele Dalai fa il suo esordio su Fox Sports per raccontare, accompagnato alla chitarra dal musicista e cantante Jack Jaselli e dalla sua particolare galleria fotografica con immagini che raccontano storie diverse ma simili, storie che da un lato vedono il 'vincitore' della situazione ma dall'altra quello che non vince, che si trovava lì per caso, che ha fatto parte del fondale su cui il vincente ha scritto la propria leggenda. Ronaldo e William sono i primi due personaggi immortalati nella galleria di 'Due di Uno'.

Due di uno con Michele Dalai su FoxSports
Due di uno con Michele Dalai su FoxSports

"Se lo sport così come la vita è una catena di momenti, le nostre immagini ne scelgono uno, lo isolano e sospendono tempo e luce, ci regalano la sensazione di stare nel mezzo di porte girevoli, quelle della vita, delle vite più lontane e diverse che per l'eternità condivideranno qualcosa, una cosa: quell'attimo".

Venerdì 5 gennaio alle 23.00 primo appuntamento con 'Due di Uno' su FoxSports HD (canale 204 di Sky) e in replica sabato 6 gennaio alle 12.30 e alle 23.30 su Fox Sports HD e domenica 7 gennaio alle 14.30 e alle 23.00.

Impostazioni privacy