Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson
Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson in recupero dopo l’intervento chirurgico per ernia


Dwayne The Rock Johnson si sta riprendendo dopo un intervento chirurgico di ernia; l'attore-lottatore si è infortunato all'inizio di questo mese, mentre difendeva il suo titolo a Wrestlemania 26.

Dwayne "The Rock" Johnson si sta riprendendo da un intervento chirurgico di ernia.

"Intervento, un successo! Il dottore mi ha curato da 3 ernie (dolore divertente). Superman è in via di guarigione.. # WeFallWeRise", il 40enne attore-lottatore ha twittato Martedì con una foto di se stesso in un letto d'ospedale, mentre indossa una T-shirt di Superman, flettendo i suoi muscoli.

Johnson non ha potuto partecipare alla premiere del suo prossimo film, Suda e cresci (Pain and Gain), a Los Angeles lo scorso Lunedi, a seguito di un intervento chirurgico. Lui ora si sta riprendendo a casa.

Domenica scorsa, ha condiviso con i suoi 4,5 milioni di seguaci su Twitter che avrebbe dovuto sottoporsi all'operazione. "Ho visto il mio dottore che ha dovuto far risalire il mio intestino nel mio addome", ha scritto. "Un pò romantico. Chirurgia è la settimana prossima. #BringItOn."

All'inizio di questo mese, Dwayne "The Rock" Johnson ha scritto su Twitter di aver avuto un incidente durante Wrestlemania 26, dove ha lottato contro John Cena per difendere il suo titolo di campione; il combattimento che ha causato l'ernia all'attore.

"A metà della scorsa notte, nel match di Wrestlemania ho spostato il mio addome e muscoli adduttori fuori dall'osso. Solo una parte del lavoro. Ma come sappiamo… è tutto su #JustBringIt. WWE Universe GRAZIE per tutto l'amore e gli auguri. significa tutto per me. #LeaveItAllInTheRing," ha scritto.

Suda e cresci (Pain and Gain), interpretato anche da Mark Wahlberg, arriverà nelle sale statunitensi Venerdì. Johnson lo vedremo anche nel prossimo Fast and Furious 6, che uscirà nei cinema USA il 24 maggio, mentre di recente ha recitato in GI Joe: Retaliation.

Impostazioni privacy