E poi c'e' Cattelan a teatro su Sky Uno
E poi c'e' Cattelan a teatro su Sky Uno

E poi c’e’ Cattelan a teatro su Sky Uno


Lo show condotto da Alessandro Cattelan approda in prima serata con interviste a grandi ospiti in una location esclusiva: il Teatro Parenti di Milano.

Alessandro Cattelan porta il suo EPCC a teatro, letteralmente, nel nuovo appuntamento che debutta martedi 25 settembre su Sky Uno, per 6 prime serate speciali e settimanali in onda dalle ore 21.15 per un'ora circa.

"Non mi sento il Jimmy Fallon italiano, mi sento quello che in Italia fa quel tipo di genere" ha commentato Cattelan all'Adnkronos, aggiungendo che "In America questo format lo fanno Colbert, Kimmel, lo ha fatto Letterman. Non mi sento Fallon più degli altri. Sono più un mistone di quello che ho visto e studiato. Con l'arrivo di Internet e le prime trasmissioni dagli Stati Uniti ho preso ispirazione dai vari programmi".

E poi C'è Cattelan a Teatro va in onda dal Teatro Parenti di Milano e ci saranno, come nella versione 'da studio' di EPCC tantissimi ospiti dello spettacolo e dello sport, italiani e internazionali. Tra quelli già confermati, da sky.it: Chiara Ferragni, la giornalista, conduttrice tv e scrittrice Daria Bignardi, la senatrice Monica Cirinnà, lo scrittore Roberto Saviano, Andrea Bocelli, l'ex Numero 10 juventino e volto della Champions League di Sky Alex Del Piero, il campione di MotoGP Andrea Dovizioso, l'allenatore della Nazionale di calcio Roberto Mancini, l'attore Valerio Mastandrea, il campione di eSports Nicolò Mirra, il genetista Riccardo Sabatini e il rapper e produttore discografico Guè Pequeno. Ampio spazio alla musica, con le esibizioni dei TheGiornalisti, Benji & Fede, Salmo, Achille Lauro e Quantin40. 

Gli ospiti della prima puntata, in onda martedì 25 settembre su Sky Uno dalle 21.15: il frontman dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso e, per la prima volta ospite di un programma della televisione italiana, la modella e attrice Emily Ratajkowski. 

I successivi 5 appuntamenti di EPP andranno in onda tutti i martedi fino al 30 ottobre.

Impostazioni privacy