

Elisa Isoardi, dopo Salvini arriva un lieto annuncio: nessuno se lo aspettava
Ai tempi della relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi, è stata spesso vittima di malpensieri. In molti credevano che il successo in TV fosse solo lo specchio della fama politica di Matteo. Anche dopo la fine della loro relazione però, Elisa ha proseguito la sua carriera senza problemi in Rai, arrivando alla conduzioni di programmi […]
di Susy Caruso / 01.03.2024
Ai tempi della relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi, è stata spesso vittima di malpensieri. In molti credevano che il successo in TV fosse solo lo specchio della fama politica di Matteo. Anche dopo la fine della loro relazione però, Elisa ha proseguito la sua carriera senza problemi in Rai, arrivando alla conduzioni di programmi molto amati. Anzi, pare che il fatto che stesse con un esponente della politica, questo pregiudicasse il suo laovro. Non tutti la pensano esattamente come il leader della Lega.
La storia con l’attuale vicepremier è durata quattro anni e Elisa ha sempre speso belle parole per descriverla e raccontarla. La conduttrice, infatti, l’ha sempre definita la sua relazionem più importante. La conduttrice è rimasta lontana dalla televisione per un po’ quando il loro rapporto si è purtroppo concluso. In molti hanno pensato che questo dipendessa da una improvvisa mancanza di proposte lavorative per Elisa, generate da una sorta di “vendetta” da parte del suo ex. In realtà, pare che la sua lontananza dal piccolo schermo dipendesse solo ed esclusivamente dalle sue intenzioni. Ora, dopo anni, pare che l’ex conduttrice de La Prova del cuoco, sia tornata sulle scena in modo definitive, riuscendo ad arrivare alla conduzione di un programma molto amato da chi adora i viaggi, la natura e soprattutto le bellezze della nostra penisola: “Linea Verde Life”.
Elisa Isoardi, arriva il lieto annuncio per la conduttrice: un grande successo per lei
Negli anni Elisa Isoardi ha dimostrato di avere stoffa nel ruolo di conduttrice. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, come fanno molte donne: puntando sulla sua bellezza. Elisa, infatti, ha da poco realizzato il suo sogno di diventare una conduttrice televisiva motlo amata e apprezzata. Arrivare a sostituire un pezzo grosso come Antonella Clerici non è da tutti!
La soddisfazione artistica più grande sembra arrivate, per lei, con “Linea Verde Life”. Da quando c’è lei al timone del programma, Linea Verde Life ha registrato circa il 21,2% di share, con picchi che hanno quasi raggiunto il 23%. Si può dire che è diventato uno dei programmi più popolari. Grande successo lo ha avuto, in particolare, l’episodio dedicato all’Umbria una delle regioni nostrane più belle. La decisione di affidare pioprio a lei la conduzione sembra essere stata estremamente azzeccata. L’annuncio, inaspettato, le avrà fatto sicuramente molto piacere.
I programmi della Rai incentrati sul turismo stanno ottenendo ottimi risultati di ascolto, con anche “Linea Verde Start” che ovviamente va nella stessa direzione. Il programma di Federico Quaranta ha toccato punte del 19% di share nella puntata dedicata a Como e Lecco e ha conquistato ben due milioni di telespettatori con l’episodio sul carnevale della Valle d’Aosta. Questi successi – in termini di ascolti – potrebbero aprire altre porte alla Isoardi in Rai. I fan si augurano, infatti, di vederla più spesso in TV.