Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, l’abito si apre tutto sulla scollatura: lo spettacolo è vietato ai deboli di cuore – FOTO


Ha lasciato tutti di stucco con il suo ultimo look: Elisabetta Gregoraci ha esibito sul palco di Made in Italy  un vestitino davvero molto particolare che ha catturato subito l’attenzione. Il motivo un’apertura decisamente troppo grande sul davanzale. Non è solo però per il suo bellissimo corpo che Elisabetta attira tutte le attenzioni su di […]

Ha lasciato tutti di stucco con il suo ultimo look: Elisabetta Gregoraci ha esibito sul palco di Made in Italy  un vestitino davvero molto particolare che ha catturato subito l’attenzione. Il motivo un’apertura decisamente troppo grande sul davanzale. Non è solo però per il suo bellissimo corpo che Elisabetta attira tutte le attenzioni su di sé.

Dobbiamo ammettere, infatti, che l’ex moglie di Flavio Briatore è riuscita negli anni a dimostrare di avere molto di più che ‘le sue gambe’ per citare una nota canzone. Elisabetta, infatti, è molto a suo agio in programmi che mettono la comicità al primo posto. A Made in Sud prima e a Made in Italy è riuscita a far emergere la sua simpatia e la sua ironia. Solo le persone intelligenti sono auto-ironiche e lei più volte ha fatto battute sulla sua vita, sul suo personaggio.

Elisabetta Gregoraci il vestito scelto per Made in Italy lascia poco all’immaginazione

Di certo è difficile dimenticare una come Elisabetta Gregoraci. Forse per questo con il suo ex sembra mai del tutto finita. C’è da dire però che i due condividono e condivideranno per sempre l’amore per il figlio Nathan Falco. Difficile, quindi, che la Gregoraci possa essere per l’ex totalmente indifferente.

Il vestito indossato per la serata è stato anche postato sui social ovviamente. Proprio su Instagram Eli ha collezionato tantissimi like e commenti che  – in gran parte – si possono definire vietati ai minori di 18 anni. Un abito che le cade a pennello: nonostante non sia più una ragazzina, Elisabetta vanta ancora un corpo da urlo. Nel shooting condiviso, si vede in varie movenze: nell’ultimo scatto però l’apertura sul davanzale diventa un po’ troppo generosa e rischia di lasciare ben poco all’immaginazione. Forse per questo i commenti – più bollenti – non si sono fatti attendere.

Elisabetta è una donna fortunata: ha avuto molto dalla vita. Però, come più volte ha raccontato, le manca una cosa molto preziosa: l’amore della sua mamma volata in cielo troppo presto. Per fortuna può contare sull’amore della sorella, dei nipoti e del figlio che adora più di ongi altra cosa.

Inoltre, ha anche tantissimi amici e colleghi che la stimano e le sono vicini nei momenti meno positivi. A Made in Italy convince moltissimo: riesce a fare da spalla ai comici anche quando deve giocare contro il suo stesso personaggio. Inoltre, pare che nella sua vita, da un po’ di tempo, sia tornato anche l’amore, Giulio Fratini. Anche lui avrà apprezzato il look magnetico della prima serata su Rai 2. Non possiamo sapere se le cose tra loro funzioneranno, ma vederla così felice per i fan è davvero la cosa più bella che possa esserci.

Impostazioni privacy