Elisabetta Gregoraci si gode Miami in dolce compagnia, l'”uomo misterioso”….


Dopo l’avventura a Made in Italy, Elisabetta Gregoraci ha voluto ritrovare rigenerarsi concedendosi una piccola pausa con un viaggio a Miami con una persona davvero speciale per lei. Una meta leggera, capace di svuotare la mente e trovare – anche quando sembra più difficile – quella scintilla per ripartire nella vita quotidiana. Elisabetta ha voluto […]

Dopo l’avventura a Made in Italy, Elisabetta Gregoraci ha voluto ritrovare rigenerarsi concedendosi una piccola pausa con un viaggio a Miami con una persona davvero speciale per lei. Una meta leggera, capace di svuotare la mente e trovare – anche quando sembra più difficile – quella scintilla per ripartire nella vita quotidiana.

Elisabetta ha voluto condividere alcuni scatti con i fan sui social. La sua vacanza è all’insegna del relax e del divertimento. Le foto parlano da sole: spiagge, sorrisi, look seducenti e  locali notturni. Non le manca proprio nulla per essere felice. Accanto a lei c’è infatti la persona che più ama al mondo.

Elisabetta Gregoraci, la vacanza a Miami con il suo amore più grande

Per una vacanza all’insegna del divertimenti, non poteva che scegliere come compagno di avventura suo figlio Nathan Falco Briatore. Questo viaggio, infatti, coincide non a caso con il periodo di vacanze scolastiche di Nathan, che studia in una scuola situata a Monaco. Un momento di relax, per entrambi, per godersi il sole della Florida. Durante il soggiorno, la conduttrice ha condiviso diverse foto che ritraggono momenti da sola o con il suo adorabile Nathan Falco, con il quale non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto.

Nello shooting pubblicato su IG, Elisabetta appare radiosa e in splendida forma (come sempre). Non poteva non lasciarsi immortalare in bikini mentre si gode il paesaggio marino e le bellezze naturali del luogo. Ma le foto più belle sono senz’altro quelle con il figlio. Guardando uno scatto dopo l’altro, si vede che Elisabetta è una viaggiatrice curiosa e attenta: quando è all’estero ama viversi i luoghi esplorando tutte le  attrattive locali, dalle spiagge sabbiose fino ai piatti tipici del luogo. Di certo però una menzione speciale, tra i commenti, viene sempre riservata alla sua prorompente sensualità.

La vacanza a Miami però rappresenta anche un’occasione per Nathan di staccare dalla routine scolastica. Il figlio di Flavio Briatore presto compirà 14 anni e –  nella scuola che i suoi genitori hanno voluto frequentasse –  segue un calendario scolastico diverso rispetto a quello italiano, con periodi di vacanza diversi.

Il prossimo anno, Nathan, per il suo nuovo percorso di studi,  si trasferirà a Ginevra: qui frequenterà un rinomato collegio privato. I followers non hanno però potuto fare a meno di notare un’assenza tra gli scatti: quella di Giulio Fratini, nuovo compagno di Elisabetta. Secondo i giornali di gossip però non c’è nulla da temere: il rapporto tra loro, per ora, va a gonfie vele. Sono recenti le foto che li ritraggono felici insieme. Probabilmente, Giulio non poteva unirsi a loro o voleva, semplicemente, che madre e figlio si godessero una vacanza da soli.

 

Impostazioni privacy