Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, la chiamata della Polizia sconvolge: cosa sta succedendo


La cantante da poco è tornata a casa dalla sua amica Maria De Filippi: ad Amici, Emma Marrone ha sfoggiato un look che per certi versi ha ricordato lo stile di Annalisa. La cantante salentina, infatti, ha indossato una maglietta skinny nera con una gonna dello stesso colore che con uno spacco mostrava le sue […]

La cantante da poco è tornata a casa dalla sua amica Maria De Filippi: ad Amici, Emma Marrone ha sfoggiato un look che per certi versi ha ricordato lo stile di Annalisa. La cantante salentina, infatti, ha indossato una maglietta skinny nera con una gonna dello stesso colore che con uno spacco mostrava le sue gambe e una guepiere molto sensuale.

Il ritorno ‘a casa’ è stata accolto dai fan in maniera assai positiva. Emma, oltre ad esibirsi col singolo portato a Sanremo, ha fatto anche da giudice ai brani inediti dei ragazzi che ad Amici presto affronteranno il serale. Per Emma ci sono ottimi talenti quest’anno nella scuola, alcuni però più formati e preparati di altri. La nostalgia, ogni volta che si trova nel programma, non può che prendere il sopravvento. L’emozione è sempre tanta nonostante non sia più agli inizi della sua carriera.

Emma Marrone, l’annuncio sui social stupisce i fan

Con il suo singolo, Emma Marrone è ufficialmente tornata a invadere le classifiche musicali italiane. Emma sta dimostrando di avere ancora molto da offrire in un campo in continua evoluzione come la musica e che si arricchisce, anno dopo anno, di talenti che ovviamente le fanno un bel po’ di concorrenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La sua voce però ha sempre quel graffio che seduce e con il suo look decisamente più sensuale non poteva che far volare il suo inedito. Proprio poche ore fa, Apnea ha raggiunto un risultato incredibile e totalmente inaspettato: il brano di Emma, infatti, è riuscito ad aggiudicarsi il disco d’oro.

L’annuncio da parte di Emma è arrivato con un post molto divertente in cui la cantante, per la notizia ‘allarmante’, dice di dover chiamare la Polizia. A rendere bene il successo del singolo, hanno contribuito delle foto e una clip che mostra la cantante cantare la canzone dal vivo. Ormai, tutti i fan la cantano per lei, ed è questa la vera prova del successo di una canzone.

Anche se non è riuscita ad aggiudicarsi il podio, la sua esperienza sanremese non può non definirsi un successo. A volte, una canzone più di tutte attira tutta l’attenzione su di sé, ma le altre in gara possono diventare comunque delle hit come è successo alla sua. Non è  la prima volta che Emma fa di un brano una hit. Con il suo stile e le sue canzoni, l’ex vincitrice di Amici riesce a confermarsi una garanzia di successo.

Con il brano giusto anche Emma può sperare di raggiungere di nuovo il podio a Sanremo e nella musica in generale. Non possiamo che farle gli auguri intanto per una canzone che sicuramente sentiremo ancora molto in giro.

Impostazioni privacy