Emma Roberts arrestata per violenza domestica


Emma Roberts sarebbe stata arrestata in Canada a causa di una lite domestica che avrebbe coinvolto lei e il fidanzato Evan Peters.

Le giovani star continuano a sorprendere con le proprie reazioni ed i comportamenti a livello personale.

Emma Roberts, conosciuta al grande pubblico non solo per le partecipazioni cinematografiche ma anche per il fatto di essere la nipote dell bella Julia Roberts, sarebbe stata arrestata in Canada a causa di una lite domestica che avrebbe coinvolto lei e il fidanzato Evan Peters, star della serie American Horror Story.

La chiamata diretta alla polizia sarebbe stata effettuata da qualcuno che non ha voluto rivelare il proprio nome e sembra che gli agenti, una volta giunti sul posto, abbiano trovato Peters con il naso sanguinante nella stanza d'albergo di Montreal nella quale i due si trovavano.

Così hanno proceduto all'arresto della Roberts che, però, è stata rilasciata poche ore dopo in quanto Evan Peters ha rifiutato di sporgere denuncia. 

I due ragazzi, lei di 22 anni lui di 26, si sono conosciuti sul set di Adult World e la loro relazione va avanti da circa un anno.

Impostazioni privacy