ESP - Fenomeni paranormali , tre Clip in esclusiva
ESP - Fenomeni paranormali , tre Clip in esclusiva

ESP – Fenomeni paranormali, tre Clip in esclusiva


Dal 1 giugno esce ESP – Fenomeni paranormali il film molto atteso per il tema che ci propone e in esclusiva vi proponiamo tre clip tratte dal film in italiano. Protagonisti sono alcuni investigatori del paranormale che si avventurano in un edificio abitato dagli spiriti nel tentativo di provocare i fantasmi affinché si mettano in […]

Dal 1 giugno esce ESP – Fenomeni paranormali il film molto atteso per il tema che ci propone e in esclusiva vi proponiamo tre clip tratte dal film in italiano.

Protagonisti sono alcuni investigatori del paranormale che si avventurano in un edificio abitato dagli spiriti nel tentativo di provocare i fantasmi affinché si mettano in contatto con loro, e nella speranza di riuscire a documentare il tutto attraverso le loro telecamere.

La prima clip che vi proponiamo si intitola Storia dell istituto psichiatrico nella quale ci viene narrata la storia dell’istituto in cui i protagonisti avventurieri decidono di intrapendere questa loro avventura di caccia al fantasmi. la clip è rappresentata sottoforma di video-intervista.

La seconda clip che vi proponiamo si intitola Ci siamo appena svegliati e questo lo dovete vedere nella quale dopo un breve periodo in cui i protagonisti hanno dormito all’interno dell’istituto si svegliano di colpo, e Sasha si ritrova con una scritta nella schiena ‘Hello’ sulla pelle che è visibile con il sangue della povera ragazza. Nella stessa clip in cattive acque troviamo anche Matt che mentre è in corso una conversazione tra lui e Ben, improvvisamente la voce di Matt attraverso il walkie talkie non si sente più…

Nella terza clip intitolata Avete visto che faccia aveva è la versione estesa della parte finale del trailer ufficiale, in cui troviamo una bambina in un angolo che rivolge le spalle ai protagonisti e che, non appena le viene chiesto di voltarsi, lei si girà e si vede la sua faccia che viene completamente sfigurata.

Ricordiamo che il film ESP – Fenomeni paranormali esce al cinema mercoledi 1 giugno 2011 e tra i protagonisti troviamo: Sean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko, Shawn MacDonald, Ben Wilkinson, Luis Javier, Mackenzie Gray, Merwin Mondesir, Michele Cummins, Arthur Corber, Bob Rathie.

Impostazioni privacy