Sky Sport
Sky Sport

Eto’o Integration Heroes 2022 su Sky Sport, NOW e TV8


Una partita per l'integrazione contro ogni forma di discriminazione. In campo con Eto'o tante stelle del calcio tra cui: Sneijder, Pirlo, Sheva, Dybala.

Lunedì 23 maggio 2022, dalle ore 20.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8, appuntamento con l'Integration Heroes Match, la partita di beneficienza organizzata a San Siro da Samuel Eto'o con le stelle del calcio italiano.

Tra presente e passato: i grandi nomi della storia del calcio scenderanno in campo per l'occasione con la squadra degli Integration Heroes, nata per veicolare i valori dell'integrazione e dell'educazione contro qualsiasi forma di discriminazione. Francesco Totti, Javier Zanetti, Filippo Inzaghi, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Andriy Shevchenko: sono solo alcuni dei nomi coinvolti nel match, che vedrà giocare tra gli altri anche l'attaccante juventino Paulo Dybala e la coppia brasiliana protagonista del Triplete interista del 2010, Júlio César e Maicon.

Il commento della gara sarà affidato alla squadra "Mondo Gol" di  Sky: Gianluigi Bagnulo, Dario Massara, Anne Laure Bonnet e Davide Polizzi, con Beppe Bergomi al commento tecnico. Interviste e interventi a cura di Valentina Mariani e Niccolò Omini. Pre gara dalle 20 direttamente dal campo, post con interviste e collegamenti all'interno di "23", condotto da Federica Lodi con Massimo Marianella e Federico Zancan. 

speciale NOW
Impostazioni privacy