Europa League: andata quarti di finale su Premium Calcio e Mediaset Extra


Giovedì 7 aprile 2011, alle ore 21.05 la sfida di andata dei quarti di finale di Europa League "Villareal-Twente" si potrà vedere sia su Mediaset Extra, il canale del digitale terrestre gratuito sia su Premium Calcio. MEDIASET EXTRA: per la prima volta una partita di calcio è in diretta sul canale 34 del digitale terrestre […]

Giovedì 7 aprile 2011, alle ore 21.05 la sfida di andata dei quarti di finale di Europa League "Villareal-Twente" si potrà vedere sia su Mediaset Extra, il canale del digitale terrestre gratuito sia su Premium Calcio.

MEDIASET EXTRA: per la prima volta una partita di calcio è in diretta sul canale 34 del digitale terrestre free. Al posto di Retequattro, Mediaset Extra trasmette in diretta dalle ore 21.00 al "Madrigal" di Vila Real per seguire la squadra che ha eliminato il Napoli dalla competizione e per ammirare il suo bomber Giuseppe "Pepito" Rossi, campione italiano, presenza fissa della Nazionale di Cesare Prandelli e corteggiato da numerose squadre di Serie A in ottica mercato.

Fischio d'inizio del match alle ore 21.05, commenti a fine primo tempo e highlights e approfondimenti su tutta la competizione a fine partita. In studio Mino Taveri e Barbara Guerra.

Giovedi 7 aprile 2011 – ore 21.05:

Villareal-Twente
Mediaset Extra
Telecronaca: Simone Braconcini. Commento tecnico: Roberto Rambaudi


PREMIUM CALCIO: trasmetterà come sempre in esclusiva e in diretta tutte le partite dell'Europa League. Programma girone di andata dei quarti di finale.

Giovedi 7 aprile 2011 – ore 21.05:

Villareal-Twente
Premium Calcio 1
Telecronaca: Massimo Callegari . Commento tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Carlo Landoni

Benfica-Psv Eindhoven
Premium Calcio 2
Telecronaca: Simone Malagutti.
Bordocampo: Andrea Cocchi

Dinamo Kiev-Sporting Braga
Premium Calcio 3
Telecronaca: Federico Mastria

Porto-Spartak Mosca
Premium Calcio 4
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Gianni De Biasi
Bordocampo: Claudio Raimondi

Diretta Europa League
Premium Calcio

Impostazioni privacy