Europa League: ritorno sedicesimi di finale su Mediaset Premium e Retequattro (22-24 febbraio)
Martedi 22, Mercoledi 22 e Giovedi 23 febbraio 2011 Mediaset Premium (e Retequattro) seguiranno in esclusiva tutte le partite di ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League edizione 2010-2011, fino alla finale che si terrà a Dublino, nel nuovissimo impianto Aviva. Punto della situazione: Pari a reti bianche del Napoli in casa con […]
di Redazione / 21.02.2011
Martedi 22, Mercoledi 22 e Giovedi 23 febbraio 2011 Mediaset Premium (e Retequattro) seguiranno in esclusiva tutte le partite di ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League edizione 2010-2011, fino alla finale che si terrà a Dublino, nel nuovissimo impianto Aviva.
Punto della situazione: Pari a reti bianche del Napoli in casa con il Villarreal; in Spagna ai partenopei servirà almeno un pari con reti per passare agli ottavi. Nelle altre partite d'andata da segnalare il k.o. dello Zenit San Pietroburgo, allenato da Spalletti, che cede in casa degli svizzeri dello Young Boys. Nulla di irrimediabile comunque per i russi, sconfitti per 2 a 1. Perdono lo Stoccarda, 2 a 1 a Lisbona con il Benfica, e il Siviglia, in casa con il Porto (1 a 2). Irrimediabile batosta di Anderlecht, 0 a 3 a Bruxelles con l'Ajax, Metalist (0 a 4 con il Leverkusen) e Besiktas umiliato a Istanbul dalla Dynamo Kiev di Andriy Shevchenko (1 a 4).Pari a reti inviolate del Manchester City a Salonicco e del Liverpool a Praga.
Il martedi andranno in onda in diretta le quattro partite principali compresi, ovviamente, i match delle italiane in gara. Su Premium Calcio 2, in diretta, si potranno vivere le emozioni live da tutti i campi con "Diretta Europa League".
Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda "Europa League Live", condotto da Mikaela Calcagno, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l'intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.
Il giovedi su Premium Calcio verranno trasmesse in differita altre avvincenti partite dell'Europa League. Ogni venerdì sera alle ore 22.00, inoltre, Mediaset Premium Calcio proporrà "Pressing" per approfondire e commentare con ospiti in studio tutti i temi della settimana e le anticipazioni sui turni successivi.
Il match Napoli-Villareal sarà visibile anche in chiaro su Retequattro, sempre in diretta alle ore 21.05; a seguire, alle ore 23.10, al via "Uefa Europa League" per rivedere tutti i goal, gli highlights e i momenti più salienti del match appena disputato. In studio, Mino Taveri; al suo fianco Barbara Guerra.
MEDIASET PREMIUM
Martedì 22 febbraio 2011 ore 17.50:
Cska Mosca-Paok Salonicco
Premium Calcio 3
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Marco Del vecchio
Mrcoledì 23 febbraio 2011 ore 17.50:
Porto-Siviglia
Premium Calcio 3
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giuseppe Giannini
Giovedì 24 febbraio 2011 ore 19.00:
Bayer Leverkusen-Metalist
Premium Calcio 1
Telecronaca: Michele Corti
Liverpool-Sparta Praga
Premium Calcio 3
Telecronaca: Massimo Callegari
Diretta Europa League
Premium Calcio 2
Giovedì 24 febbraio 2011 ore 21.05:
Villareal-Napoli
Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Serse Cosmi
Bordocampo: Massimo Veronelli. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Manchester City-Aris Salonicco
Premium Calcio 1
Telecronaca: Simone Braconcini
Diretta Europa League
Premium Calcio 2
RETEQUATTRO
Giovedì 24 febbraio 2011 ore 21.05:
Villareal-Napoli
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Paolo Bargiggia