Ewan McGregor costretto a rimandare il debutto alla regia


Ewan McGregor è di fronte ad una battuta d'arresto nel suo tentativo di aggiungere il ruolo di regista al suo curriculum. L'attore che interpreta Camerlengo Patrick McKenna in "Angeli e Demoni" è stato costretto ad ammarare un progetto cinematografico, che ha impostato per fare il suo debutto alla regia, dopo aver scoperto di recente che […]

Ewan McGregor è di fronte ad una battuta d'arresto nel suo tentativo di aggiungere il ruolo di regista al suo curriculum. L'attore che interpreta Camerlengo Patrick McKenna in "Angeli e Demoni" è stato costretto ad ammarare un progetto cinematografico, che ha impostato per fare il suo debutto alla regia, dopo aver scoperto di recente che un'altra società lo mette in produzione.

In un'intervista con Nylon Guys, l'attore ha rivelato che egli aveva impostato il film nel 1968 su una gara di yacht e che il progetto era di sua moglie da 16 anni, la scenografa Eve Mavrakis.

"Mia moglie stava per progettarlo. […] E poi ho scoperto che qualcun altro lo sta facendo. Ero distrutto."

Già nel mese di giugno, Ewan McGregor aveva spiegato perché gli piacerebbe avere la possibilità di dirigere. In un'intervista con il Santa Monica Mirror ha ammesso:

"Sono stato un po' nervoso perché è una grande idea. Non ho mai voluto farlo solo per essere un regista, ma piuttosto perché voglio raccontare una storia particolare, ma sto ancora aspettando che la storia giusta trovi me ".

Con una nota più leggera, l'attore ha scherzato:

"La vera ragione è così che io da regista posso andare al lavoro e non togliermi i vestiti. Sembra che ogni giorno che vado al lavoro devo togliermi i vestiti e mettere quelli di un altro e quindi sarebbe molto carino indossare solo i miei vestiti per tutto il giorno. "

Impostazioni privacy