Facebook arriva sullo schermo con XOXO


I pericoli della rete e la "seconda vita" online sono i temi trattati all'interno del film XOXO, thriller che, fino ad ora, non aveva ancora un regista designato. Però, così come indicato da Variety, sembra che il film abbia ora un "padrone". Sarà, infatti, George Nolfi a dirigere la pellicola per la Lionsgate. La storia che verrà sviluppata all'interno […]

I pericoli della rete e la "seconda vita" online sono i temi trattati all'interno del film XOXO, thriller che, fino ad ora, non aveva ancora un regista designato. Però, così come indicato da Variety, sembra che il film abbia ora un "padrone". Sarà, infatti, George Nolfi a dirigere la pellicola per la Lionsgate.

La storia che verrà sviluppata all'interno della pellicola potrebbe tranquillamente applicarsi alla realtà: un uomo inizia un flirt extraconiugale su Facebook e se, almeno all'inizio, le cose sembrano andare bene, i risvolti di questa storia saranno di certo non piacevoli. Insomma, una trama che ha particolare aderenza con la realtà dei social network che spesso sembrano incentivare questo tipo di comportamenti e lo stesso titolo prende ispirazione da uno dei "codici" che si utilizzano in rete per inviare "baci e abbracci" a qualcuno.

La sceneggiatura di XOXO è stata scritta da Mark Heyman per Lionsgate lo scorso ottobre ed ora la crew sembra essere completa grazie alla presenza anche dell'atteso regista.

Dovremo attendere ancora per vedere la pellicola sui nostri schermi ma speriamo che la trama venga ben sviluppata per poter intrigare il pubblico.

Impostazioni privacy