Il thriller '24 ore' con Charlize Theron
Il thriller '24 ore' con Charlize Theron

Il thriller ’24 ore’ con Charlize Theron su Rai4


Tre criminali rapiscono i figli di facoltose famiglie per ottenere poi un lauto riscatto. Quando rapiscono la piccola Abby non sanno, però, che i coniugi Jennings non sono disposti a scendere a compromessi.

Dal produttore di Thelma e Louise è il thriller "24 ore – Trapped" interpretato da Charlize Theron (Mighty Joe Young, Sweet November), Courtney Love (The People vs. Larry Flynt), Stuart Townsend (Queen of the Damned) e Kevin Bacon (Hollow Man, Wild Things) la proposta della prima serata di sabato 5 settembre alle 21.20 di Rai4.

Joe e Cheryl Hickey possono essere considerati i veri, perfetti, criminali. Le malefatte che compiono, infatti, restano sempre impunite. E le vittime sono terrorizzate al punto che l'unica soluzione che resta loro è quella di chiudersi nel silenzio, per dimenticare il più in fretta possibile. Ora Joe e Cheryl, insieme a Marvin, hanno messo a punto un piano per estorcere denaro alle famiglie facoltose della città senza lasciar loro via di scampo. Questa volta, però, la vittima di turno – i coniugi Will e Karen Jennings, cui è stata rapita la figlia di sei anni – sono disposti a tutto, fuorché a recitare la parte dell'agnello sacrificale..

Impostazioni privacy