Locandina – Gamer

Gamer (2009)

Gamer
Locandina Gamer
Gamer è un film del 2009 prodotto in USA, di genere Azione e Fantascienza diretto da Mark Neveldine, Brian Taylor. Il film dura circa 95 minuti. Il cast include Gerard Butler, Michael C. Hall, Alison Lohman, John Leguizamo, Zoe Bell, Terry Crews. In Italia, esce al cinema venerdì 2 Aprile 2010 distribuito da Moviemax.

In un futuro non troppo lontano, Kabel (Gerard Butler) è un carcerato condannato a morte che suo malgrado è divenuto un’icona della cultura pop. Tutte le settimane infatti milioni di telespettatori accendono il televisiore per vedere lui ed altre centinaia di detenuti combattere fra di loro come pedine in un gioco online chiamato Slayers, ed inventato dal genio della tecnologia Ken Castle (Micheal C. Hall). Dalle loro case, ricchi e giovani videogamers controllano Kabel e gli altri personaggi coinvolti nel gioco proprio come fossero personaggi sintetici di un “normale” videogioco. Ma Kabel non è solo l’idolo di questi giocatori e degli spettatori dello Slayer: è anche divenuto l’icona del movimento di resistenza che si oppone alla crudeltà del gioco, che riduce esseri umani ad icone sacrificabili. Kabel dovrà cercare di utilizzare le sue straordinarie capacità di combattimento per sottrarsi agli uni e agli altri, ad evadere dal gioco, raggiungere Castle e smantellare per sempre lo il gicoo da lui creato.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 2 Aprile 2010
Uscita in Italia: 02/04/2010
Genere: Azione, Fantascienza
Nazione: USA - 2009
Durata: 95 minuti
Formato: Colore
Produzione: Albuquerque Studios, Lakeshore Entertainment
Distribuzione: Moviemax
Classificazioni per età: VM 14

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Gamer" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Gamer" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy