Locandina – J’ai tué ma mère

Ho ucciso mia madre (2009)

J'ai tué ma mère
Locandina Ho ucciso mia madre
Ho ucciso mia madre (J'ai tué ma mère) è un film del 2009 prodotto in Canada, di genere Drammatico diretto da Xavier Dolan. Il film dura circa 96 minuti. Il cast include Anne Dorval, Xavier Dolan, François Arnaud.

A Hubert Minel, che ha 16 anni, non piace sua madre. Ogni suo dettaglio lo irrita, per non parlare dei suoi ricatti, delle manipolazioni, dei sotterfugi compiuti ad arte per indurre in lui sensi di colpa e altri sentimenti sgradevoli.

Hubert è un ragazzo diciassettenne che vive alla periferia di Montreal insieme a sua madre, Chantal. Il rapporto fra i due è estremamente contrastato: Chantal è una donna distratta che fatica ad entrare in comunicazione con il figlio, mentre Hubert prova una feroce ostilità nei confronti di sua madre e le tiene nascosta la propria relazione con Antonin Rimbaud, un suo compagno di classe.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Canada - 2009
Durata: 96 minuti
Formato: Colore
Note:
Presentato al Festival di Cannes il 18 Maggio 2009.

Cast e personaggi

Regia: Xavier Dolan

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere J’ai tué ma mère su queste piattaforme:
Nota: "J’ai tué ma mère" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "J’ai tué ma mère" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "J’ai tué ma mère" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "J’ai tué ma mère" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy