Finale del Mediafriends Cup: diretta su Canale 5, Pietro Titone nel Grande Fratello Team


Manca meno di un' ora alle ore 20 di giovedi 16 dicembre 2010, per la finalissima della prima edizione Mediafriends Cup 2010, presso loStadio Flaminio di Roma. Scenderanno in campo per un Triangolare di Calcio: Nazionale Cantanti – Mediaset Stars – Grande Fratello Team.Grande attesa per l'evento, sono già stati venduti oltre 5.000 biglietti. Mediafriends […]

Manca meno di un' ora alle ore 20 di giovedi 16 dicembre 2010, per la finalissima della prima edizione Mediafriends Cup 2010, presso loStadio Flaminio di Roma. Scenderanno in campo per un Triangolare di Calcio: Nazionale Cantanti Mediaset StarsGrande Fratello Team.Grande attesa per l'evento, sono già stati venduti oltre 5.000 biglietti.

Mediafriends Cup
Mediafriends Cup

Il torneo viene trasmesso in diretta su Canale 5 in prima serata con la partecipazione di Andres Gil (Bruno Molina) e Laura Esquivel attrice e cantante argentina, interpreta il ruolo di Patty, direttamente dal telefilm "Il mondo di Patty " che eseguiranno una canzone durante la manifestazione.

Fanno parte del team Mediaset Stars: Giorgio Pasotti, Giuseppe Taglialatela, Edoardo Leoe Matteo Branciamore. Per la Nazionale Cantanti: Luca Napolitano, Enrico Ruggeri, Davide da X Factor e Luca Barbarossa.

Nel Grande Fratello Team, ci sarà un concorrente dell' undicesima edizione, la corrente, e Ciccio Graziani dopo due giorni di allenamento in Casa ha fatto la sua scelta: "Il GF, consigliato da me, ha deciso di convocare per la gara della Mediafriends Cup e per rinforzare la squadra… Pietro!". Potrà quindi uscire per l' occasione dalla Casa, e giocare l' incontro, dopo di cui tornerà subito in Casa.

Mediafriends Cup è un evento sportivo di charity ideato e organizzato da Gianluca Baldini di Eurocommunication Grandi Eventi e voluto da Mediafriends, la Onlus fondata da Mediaset, con l'intento di realizzare eventi finalizzati alla raccolta di risorse da destinare a progetti di solidarietà.

Dopo gli appuntamenti di Bergamo, Benevento e Treviso, dove sono stati raccolti complessivamente 113.490,00. Euro a favore dell'Ail, l'atteso evento al Flaminio, per un format decisamente innovativo , articolato in quattro appuntamenti itineranti che coinvolge personaggi del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e della politica.

La finalissima di questa sera sarà articolata in un girone calcistico unico, dove le tre squadre si affronteranno tra loro in tre partite della durata di 25 minuti, al termine di ognuna, verranno assegnati 3 punti a chi vince e nessun punto a chi perde. In situazione di parità si andrà alla lotteria dei rigori. Chi vincerà ai tiri dagli 11 metri guadagnerà due punti, mentre chi perderà si troverà in classifica solo un punto. Risulterà vincente la squadra che al termine delle 3 partite avrà totalizzato più punti.

Impostazioni privacy