Fury: nel cast entra Jason Isaacs


Jason Isaacs si unisce al cast di del film Fury di David Ayer al fianco di Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena.

Una nuova aggiunta è stata fatta per il cast di Fury di David Ayer. The Hollywood Reporter oggi porta il protagonista di Harry Potter, Jason Isaacs, si unisce a Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal nel film d'azione ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Ambientato alla fine della seconda guerra mondiale, nell'aprile del 1945, Fury segue Wardaddy, che comanda un carro armato e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini devono affrontare forze nemiche nei loro tentativi eroici per colpire al cuore della Germania nazista.

Jason Isaacs, che di recente ha recitato in A Single Shot, interpreterà in Fury un esperto capitano a cui Wardaddy si rivolge per un consiglio.

QED sta producendo il film con John Lesher e Ethan Smith di Le Grisbi Productions. Alex Ott è co-produttore con Ayer. Le riprese principali del film sono già iniziate, con la Columbia Pictures che prevede il rilascio anticipato del film il 14 novembre 2014.

Fury
Impostazioni privacy