Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier
Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier

Geolier, Fabri Fibra e Rose Villain sbarcano su netflix: nuovo talent show | Come funziona


Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier faranno il loro debutto su Netflix. Ecco il loro nuovo talent show in arrivo. Su Netflix è in arrivo un nuovo talent show incentrato sul mondo del rap. Stiamo parlando della prima produzione a tema della celebre piattaforma di streaming che andrà in onda dal 19 febbraio. Lo scopo […]

Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier faranno il loro debutto su Netflix. Ecco il loro nuovo talent show in arrivo.

Su Netflix è in arrivo un nuovo talent show incentrato sul mondo del rap. Stiamo parlando della prima produzione a tema della celebre piattaforma di streaming che andrà in onda dal 19 febbraio. Lo scopo dello show è quello di cercare nuovi protagonisti della scena rap italiana, mettendo in palio un montepremi pari a €100.000. I giudici sono tre volti ben noti, ossia quello di Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.

Il programma in questione è Nuova scena e sarà formato da otto episodi. Durante le puntate, tutti i giudici saranno affiancati da un gran numero di protagonisti e di ospiti speciali come Rocco Hunt, Fred de palma e Lazza.

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma di Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain

Il nuovo programma in arrivo su Netflix è nuova scena- Rhythm + Flow Italia. Si tratta di una competizione musicale in cui il protagonista sarà il mondo del rap. Lo scopo è quello di andare alla ricerca di un rapper molto talentuoso a cui assegnare un premio di €100.000.

Fabri Fibra
Fabri Fibra

Saranno 8 gli episodi dello show: i primi quattro saranno già disponibili su Netflix dal 19 febbraio. Si tratta di puntate girate a Milano, Napoli e Roma, luogo in cui si è andati alla ricerca di talenti di nuova generazione. Invece, dal 26 febbraio verranno messi a disposizione gli altri episodi e quindi dal quinto al settimo. Invece, l’ultima puntata sarà messa a disposizione da lunedì 4 marzo, episodio in cui ci sarà una vera e propria finale tra tre artisti. Come detto, i giudici di questo nuovo format saranno Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.

Tutti ormai conosciamo Fabri Fibra, noto rapper la cui carriera ventennale è riuscita a ottenere un grande successo nel mondo del rap. Geolier invece è colui che in occasione del Festival di Sanremo 2024 ha portato a casa il secondo posto ed ha ottenuto anche la vittoria durante la serata dei duetti-cover. Fa il suo esordio nel 2018 nel momento in cui rende pubblico il disco “Emanuele” mentre cinque anni dopo esce “Il coraggio di bambini” un album che ben presto arriva in cima alla classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

L’artista infatti è riuscito a portare a casa 1.4 miliardi di streaming, 23 dischi d’oro e 53 dischi di platino. Tra i tre giudici anche una ragazza, Rose Villain, regista, autrice e cantante che ha l’attivo milioni di stream. È riuscita a farsi conoscere con la canzone Fragole realizzata insieme ad Achille Lauro. Anche lei ha partecipato alla settantaquattresima edizione di Sanremo con la canzone “Click boom!”.

Un programma che vedrà un gran numero di ospiti. Infatti, dal primo al quarto episodio di Nuova scena troveremo Ernia, Fred De Palma, Ketama126, Lazza, Lele Blade, Nayt, Nitro, Rocco Hunt, Squarta e Yung Snapp mentre dal quinto al settimo episodio troveremo altri artisti come Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos.

 

speciale Netflix
Impostazioni privacy