GF, Angelica Livraghi: Se Ferdinando mi ama, ci rivedremo fuori dalle telecamere
Continua a far parlare di sé la storia d'amore tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, ritornata sulla cresta dell'onda dopo la partecipazione dell'ex commesso salernitano alla dodicesima edizione del Grande Fratello, dalla quale è stato eliminato qualche settimana fa. Proprio durante le settimane di permanenza nella casa, Ferdinando aveva lasciato intendere di essere ancora innamorato […]
di redazione / 09.03.2012
Continua a far parlare di sé la storia d'amore tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, ritornata sulla cresta dell'onda dopo la partecipazione dell'ex commesso salernitano alla dodicesima edizione del Grande Fratello, dalla quale è stato eliminato qualche settimana fa.
Proprio durante le settimane di permanenza nella casa, Ferdinando aveva lasciato intendere di essere ancora innamorato di Angelica, nonostante fuori avesse una storia con Mara Adriani, che tra l'altro in un'intervista rilasciata al settimanale Visto si è detta molto delusa dall'atteggiamento di Ferdinando che non l'ha mai nominata quando si trovava al Grande Fratello.
Dall'altro lato anche Angelica nutre alcuni sospetti nei confronti del suo ex, visto che Ferdinando, dopo la fine della loro love story avvenuta circa cinque mesi fa, non l'ha mai cercata e non ha mai provato a bussare alla sua porta ostentando invece in pubblico (e solo in pubblico) il suo amore per lei.
"Ho ancora il dubbio che Ferdi stesse recitando una parte – spiega infatti Angelica in un'intervista – forse perché sapeva che parlare della nostra storia gli avrebbe creato dei consensi". Ma la Livraghi stavolta sembra molto più decisa e convinta di ciò che vuole: "Se davvero mi ama, parleremo di noi due nel privato, senza giornali e senza pubblicità. Io lo aspetto".
Insomma, la sfida è stata lanciata: quale sarà la prossima mossa di Ferdinando?