GF12, Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini amiche inseparabili anche fuori dal Grande Fratello


Al Grande Fratello succede spesso che due persone che all’interno della casa erano state molto amiche, si separino una volta terminato il reality: è successo a molti ex concorrenti del programma, anche quelli che sembravano davvero inseparabili come Veronica Ciardi e Sarah Nile. Stessa sorte – almeno per il momento! – sembra che non capiterà […]

Al Grande Fratello succede spesso che due persone che all’interno della casa erano state molto amiche, si separino una volta terminato il reality: è successo a molti ex concorrenti del programma, anche quelli che sembravano davvero inseparabili come Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Stessa sorte – almeno per il momento! – sembra che non capiterà alle due amiche per la pelle Ilenia Pastorelli e Gaia Elide Bruschini, che se nella casa più spiata d’Italia hanno condiviso tutto, adesso che il reality show ha chiuso i battenti non intendono affatto perdersi di vista.

Un’amicizia che sembrerebbe sincera, visto che Ilenia ha regalato la sua immunità a Gaia facendola volare direttamente in finale: “L’ho fatto prima di tutto per amicizia – ha commentato la Pastorelli in un’intervista rilasciata al giornale Visto, in cui ha parlato anche del suo rapporto con Rudolf – ma anche perché volevo misurarmi con il pubblico visto che non ero mai stata in nomination.”

E adesso che i riflettori si sono spenti, la loro amicizia è solida e più forte che mai, anche se Gaia – che si dichiara single pur avendo un rapporto particolare con Giorgiana Pompei – ha detto ai microfoni di Visto che non le dispiacerebbe se oltre l’amicizia ci fosse anche qualcosa di più.

Impostazioni privacy