

GF12, Patrick confida a Martina: Questa non e’ la mia casa
“In questa casa mi sento di troppo, mi sento a disagio“, è la frase che Patrick Ray Pugliese, il concorrente iraniano del Grande Fratello, confida alla sua migliore amica Martina Pascutti in un momento d’intimità. Il simpatico concorrente platinato – che ha alle spalle un altro Grande Fratello, quello della quarta edizione – ha finalmente […]
di redazione / 29.03.2012
“In questa casa mi sento di troppo, mi sento a disagio“, è la frase che Patrick Ray Pugliese, il concorrente iraniano del Grande Fratello, confida alla sua migliore amica Martina Pascutti in un momento d’intimità.
Il simpatico concorrente platinato – che ha alle spalle un altro Grande Fratello, quello della quarta edizione – ha finalmente afferrato ciò che molti suoi coinquilini hanno sempre detto in confessionale ma mai confidato direttamente a lui. Spiega ancora Patrick alla torinese Martina:
“Il mio Grande Fratello l’ho già vissuto e tolti qualche centimetro di pavimento che ogni tanto riconosco, non mi trovo più a mio agio”.
Patrick cala la maschera e si mette a nudo di fronte alla sua amica ma anche di fronte alle telecamere e al pubblico. La sua esperienza al Grande Fratello, per lui, potrebbe essere già finita qui, soprattutto perché, per rispetto ai suoi compagni, teme di rubare qualcosa ai suoi amici. Martina lo rassicura:
“Tu hai me, e questa è la nostra casa“.
Ma Patrick non sembra proprio in vena di parlare…