

GF12, Patrick conquista tutte: il bacio con Martina Pascutti
Tira aria di flirt nella casa del Grande Fratello, dove il simpatico e dongiovanni Patrick Ray Pugliese, dopo aver mollato l’obiettivo Ilenia Pastorelli – che ha dimostrato più volte di non cedere alle sue avances – ha deciso di cambiare preda e di dedicarsi alla torinese Martina Pascutti, con la quale negli ultimi giorni si […]
di redazione / 09.03.2012
Tira aria di flirt nella casa del Grande Fratello, dove il simpatico e dongiovanni Patrick Ray Pugliese, dopo aver mollato l’obiettivo Ilenia Pastorelli – che ha dimostrato più volte di non cedere alle sue avances – ha deciso di cambiare preda e di dedicarsi alla torinese Martina Pascutti, con la quale negli ultimi giorni si è creato un certo clima di intesa e complicità quasi “adolescenziale”.
Dopo una serie di battutine maliziose, ieri sera i due si sono appartati sul letto e dopo un massaggio hot, Patrick è riuscito a dare un bacio passionale a Martina: tuttavia, il momento magico è stato interrotto dagli autori del Grande Fratello che hanno immediatamente intimato i due piccioncini di indossare nuovamente i microfoni.
Ad un passo dal far cadere nella sua rete la torinese, Patrick non si arrende e si lancia nuovamente nell’impresa di conquistare Cristina del Basso, suscitando ovviamente le gelosie di Martina, che non vede di buon occhio l’atteggiamento del milanese.
Intanto, un altro cuore infranto si confida nel confessionale con il Grande Fratello: si tratta di Vale, la regina della mortadella, che dichiara di aver ormai perso le speranze di riuscire a conquistare Patrick ma di essersi innamorata di lui. Sarà davvero così?