Valentina
Valentina

GF12, Valentina Marconi torna ad affettare la mortadella


Vi ricordate di Valentina Marconi, la “Regina della mortadella” che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, facendosi notare non solo per la sua simpatia ma anche per la sua corte spietata a Patrick Ray Pugliese? Se c’è una ex concorrente del reality che non fa di tutto per apparire su giornali e riviste di […]

Vi ricordate di Valentina Marconi, la “Regina della mortadella” che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, facendosi notare non solo per la sua simpatia ma anche per la sua corte spietata a Patrick Ray Pugliese?

Se c’è una ex concorrente del reality che non fa di tutto per apparire su giornali e riviste di gossip, quella è proprio la frizzante toscana: la ragazza, che è entrata al Grande Fratello a metà edizione – e che non è rimasta molto all’interno della casa più spiata d’Italia – è stata infatti recentemente intervistata dal settimanale “Visto“, al quale ha dichiarato di esser rimasta con i piedi per terra e di non cercare a tutti i costi la notorietà.

il riferimento ad altri ex gieffini è palese:

Subito dopo il Grande Fratello mi sono rimessa con umiltà ad affettare la mortadella. Anche gli altri ragazzi che hanno partecipato al reality dovrebbero vivere questo momento con la mia stessa semplicità.” 

Tuttavia, la verace toscana non disdegnerebbe affatto di entrare nel mondo dello spettacolo:

Non rinuncio a nessun sogno.

Vedremo cosa le porterà il futuro!

Impostazioni privacy