

GF13, Modestina Cicero: ‘Sono single, ma con Mirco solo amicizia’
Mirco ha letteralmente perso la testa per Modestina, ma la ragazza cerca solo amicizia.
di redazione / 29.06.2014
Grande Fratello 13: indossatrice e modella, ma con una aspirazione ben precisa – quella di sfondare nel mondo della recitazione – Modestina Cicero è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello che, come ricorderemo, si è conclusa proprio qualche settimana fa con la vittoria di Mirco Petrilli.
Modì – così si fa chiamare dagli amici – è stata una delle finaliste del GF13 sebbene in molti tra telespettatori ed opinionisti, ed anche fra gli stessi abitanti della casa più spiata d'Italia, l'avevano data per spacciata sin dalle prime puntate: un po' sulle sue, apparentemente timida e poco socievole, educata e mai troppo espansiva nei confronti soprattutto degli uomini, la Cicero ha saputo conquistare, pian piano, non solo il pubblico da casa – che l'ha votata per farla rimanere fino all'ultima puntata del reality show – ma anche uno dei suoi compagni di avventura, Mirco, con cui è nata una bella amicizia.
In realtà, Mirco ha letteralmente perso la testa per Modestina, tanto da farle più volte delle dichiarazioni d'amore sotto i riflettori del Grande Fratello e da lasciare intendere che, qualora ci fosse stata, lui non ci avrebbe pensato due volte ad intraprendere una relazione con lei: ma per il momento, sebbene i due continuino a vedersi ed a frequentarsi, l'amicizia non si è trasformata in quel qualcosa di più in cui molti a dire il vero speravano.
Una notizia di qualche giorno fa, però, lascia un po' perplessi e sembra lasciare spazio a qualche briciolo di speranza per il contadino gentile che è andato a trovarla nella sua bella Sicilia: intervistata di recente, Modestina ha dichiarato di non essere fidanzata. "Con Agatino – così si chiama il famoso man di cui Modì aveva tanto parlato nella casa più spiata d'Italia – c'è stato solo qualche bacio, e nulla di più. Insomma, sono assolutamente single". Una notizia che spiazza un po', viste le dichiarazioni che lo stesso Agatino fece in diretta tv su Canale 5 durante una delle ultime puntate del Grande Fratello, ma a quanto pare la bella siciliana è libera, anche se non è pronta per l'amore.
Nel corso di una recente intervista, la bella Modì ha anche spiegato di essere stata molto chiara anche con Mirco, con il quale non ci potrà mai essere null'altro se non una bella amicizia, e di volersi concentrare sul lavoro e sulle sue aspirazioni, come quella di diventare un'attrice.
E noi, dopo averla vista arrivare in finale con la sua semplicità, glielo auguriamo di cuore.