GF13, sei mesi d’amore per Chicca e Giovanni
Giovanni e Chicca festeggiano i loro sei mesi d'amore, nato all'interno della Casa del Grande Fratello 13.
di redazione / 25.09.2014
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero sono due dei concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello, l'edizione numero 13 a cui gli autori hanno molto lavorato per evitare il flop mediatico che si era verificato nell'edizione precedente. E sebbene nessuno dei due – pur essendo arrivati tra gli ultimi superstiti nella casa più spiata d'Italia, ad un passo dalla vittoria – sia riuscito a guadagnarsi il podio – il vincitore è stato Mirco Petrilli – i due sono convinti di aver vinto tutto ciò che potevano desiderare: l'amore.
Eppure, sebbene Francesca (detta Chicca) sia una bella ragazza, inizialmente non aveva colpito il veronese Giovanni che sembrava puntare altrove: la ragazza ha saputo aspettare il momento giusto, ed in poco tempo è riuscita a farsi apprezzare dal suo inquilino, che ha iniziato a vederla con occhi diversi ed a provare per lei qualcosa di più che una semplice amicizia.
A dire il vero, in pochi avrebbero scommesso su questo amore, ed ancora oggi non tutti sono convinti che tra i due vi sia un sentimento vero e sincero: molte persone ritengono che Chicca e Giovanni stiano insieme solo per facciata, solo per una trovata pubblicitaria e per ottenere consensi dal pubblico e naturalmente per mantenere su di essi gli occhi puntati del gossip. Non a caso, proprio tra qualche giorno Chicca e Giovanni saranno ospiti a Verissimo, in cui racconteranno la loro storia d'amore e la loro esperienza al Grande Fratello, un'esperienza che ha davvero cambiato le loro vite.
Ma sebbene qualcuno continui ad avere le pulci nell'orecchio, Chicca e Giovanni proseguono indifferenti per la loro strada, mostrando ai loro fan ed ai loro affezionati sostenitori tutto il loro amore e condividendo nei vari social foto, immagini, frasi d'amore e tutto ciò che gli accade nel loro percorso di coppia.
E proprio oggi, a dispetto delle polemiche e soprattutto a dispetto delle critiche, Giovanni e Chicca festeggiano i loro sei mesi d'amore, un amore che è cresciuto in maniera esponenziale e che li ha portati a vivere questo sentimento anche al di fuori della loro esperienza nella casa più spiata d'Italia.
Saranno degni eredi di Katia ed Ascanio, la solidissima coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello e che oggi forma una famiglia?
Lo scopriremo solo vivendo: per il momento, non ci resta che augurare loro un futuro roseo e sereno, in occasione di questi primi sei mesi di amore!