GI Joe 2
GI Joe 2

GI Joe 2 la Vendetta ritardato al 2013


Con una decisione a sorpresa, Paramount Pictures ha ritardato l’uscita americana del loro prossimo G.I. Joe 2: La Vendetta al 29 marzo 2013, ben nove mesi dopo la sua data di rilascio originariamente prevista del 29 giugno. Naturalmente questo significa che slitterà in avanti anche l’uscita italiana del film, originariamente prevista per il 17 Agosto 2012. […]

Con una decisione a sorpresa, Paramount Pictures ha ritardato l’uscita americana del loro prossimo G.I. Joe 2: La Vendetta al 29 marzo 2013, ben nove mesi dopo la sua data di rilascio originariamente prevista del 29 giugno. Naturalmente questo significa che slitterà in avanti anche l’uscita italiana del film, originariamente prevista per il 17 Agosto 2012.

Parte della causa del rinvio del film è dovuta alla conversione completa in 3D. Brian Goldner, Presidente e Amministratore Delegato di Hasbro, ha detto nel comunicato ufficiale:

E’ sempre più evidente che il 3D entra piace alla maggior parte degli spettatori di tutto il mondo e insieme a Paramount abbiamo preso la decisione di rendere il film ancora più coinvolgente per un’esperienza di intrattenimento unica“.

La nuova data di uscita (29 marzo 2013 – USA) mette il film diretto da Jon Chu in contrapposizione con l’adattamento del film The Host di Stephenie Meyer diretto da Andrew Niccol, visto che uscirà nello stesso periodo.

Protagonisti di G.I. Joe 2: La Vendetta sono: D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Ray Stevenson, Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni circa la data di uscita italiana, che inevitabilmente sarà ritardata.

G.I. Joe: La Vendetta
Impostazioni privacy