Gimme Shelter: primo trailer del dramma con Vanessa Hudgens


Il trailer ufficiale del film con Vanessa Hudgens nei panni di una giovane ragazza incinta che cresce il proprio figlio in un rifugio di periferia.

Roadside Attractions ha rilasciato oggi, tramite Yahoo! Movies, il trailer per il prossimo dramma Gimme Shelter dello sceneggiatore e regista Ron Krauss, interpretato da Vanessa Hudgens, Rosario Dawson, Brendan Fraser, James Earl Jones, Ann Dowd e Dascha Polanco. Potete vedere il trailer ufficiale nel player qui sotto e dare un'occhiata al nuovo poster del film nella galleria di Gimme Shelter cliccando qui.

Basato su una storia vera che ruota attorno alla sedicenne Agnes "Apple" Bailey (Hudgens), Gimme Shelter racconta la lotta per la sopravvivenza e la speranza della redenzione attraverso la dura realtà della vita per le strade. Adolescente incinta, Bailey precipita in una lotta pericolosa fino a trovare la salvezza in un rifugio di periferia per adolescenti senzatetto; un rifugio per spezzare le catene del suo passato e sua fotne di ispirazione per abbracciare un nuovo futuro, la maturità e la speranza di redenzione non solo per sé, ma anche per il suo bambino non ancora nato…

Gimme Shelter uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 24 gennaio 2014. Ancora non c'è una data di uscita italiana.

Impostazioni privacy