Grande Fratello 10: Gianluca Bedin abbandona la Casa per motivi familiari


Gianluca Bedin ha abbandonato il gioco per motivi personali; il comunicato ufficiale dell’ abbandono lo trovate a fine articolo. Lo stilista di trentasei anni, nato a Terracina ma residente a Ibiza, è entrato nella Casa durante la tredicesima puntata, passando però prima per il Tugurio: “Hanno visto il mio look selvaggio e mi hanno spedito […]

Gianluca Bedin ha abbandonato il gioco per motivi personali; il comunicato ufficiale dell’ abbandono lo trovate a fine articolo. Lo stilista di trentasei anni, nato a Terracina ma residente a Ibiza, è entrato nella Casa durante la tredicesima puntata, passando però prima per il Tugurio: “Hanno visto il mio look selvaggio e mi hanno spedito qui“, la sua frase di esordio.

28 giorni sono passati da quando Grande Fratello quella sera gli ha chiesto chi avrebbe voluto con sé per quella notte da tuguriato Gianluca ha scelto Sarah. Lo stilista in poco tempo è riuscito a far tornare il sorriso sul volto della coniglietta della Casa e della sua amica Veronica, entrambe in nomination durante quella settimana. Sono state le due ragazze a introdurlo i primi giorni nella “vita da Grande Fratello“, coinvolgendolo per prime nelle attività del gruppo.

Ma tra Sarah e Gianluca è stato subito colpo di fulmine: i due hanno passato insieme l’ultima settimana della napoletana in Casa, suscitando persino la gelosia di Veronica. Complici anche il fascino e l’energia del ragazzo: il suo arrivo ha portato infatti una ventata di novità e quella atmosfera lounge che l’affascinante giramondo è abituato ad assaporare ad Ibiza. Infatti oltre che essere un originale fashion designer, Gianluca è anche un latin lover vecchio stile, amante del surf e dei viaggi. Lo stilista infatti durante il suo soggiorno nella Casa ha organizzato diversi eventi originali: un sensuale angolo massaggi, organizzato nei minimi particolari, con cuscini, tappeti, oli naturali e sottofondo musicale; sfilate di abiti esotici su misura creati da lui apposta per tutti i coinquilini; e ancora feste a tema, come quelle in onore della “Luna Piena”, con tanto di suoni di djembé e atmosfera mistica, o la “Cerimonia di Purificazione dell’Anello di Mauro”, una messinscena comica in onore delle delusioni d’amore di Mauro.

La larghezza di vedute di Gianluca gli ha creato qualche problema in Casa, come la sua bizzarra proposta di indossare le sue creazioni senza biancheria intima, o i suoi numerosi racconti di vita molto criticati dagli altri abitanti della Casa. Ma grazie al suo carattere socievole è riuscito a conquistare in poco tempo anche le simpatie degli uomini della Casa, in particolare quelle di Mauro, che Gianluca ha sostenuto e accompagnato in molte occasioni, consigliandolo come un vero e proprio fratello maggiore nei momenti di maggiore tensione.

Ecco il comunicato ufficiale:
“Per motivi personali, Gianluca Bedin abbandona la Casa. Il concorrente di Latina ha deciso di lasciare il reality dopo 28 giorni di permanenza: entrato durante la tredicesima puntata Gianluca ha instaurato un feeling particolare con Sarah Nile e Mauro Marin, ideatore di serate a tema arricchite con le sue creazioni di moda.
Resta valido il televoto in corso, dal quale verrà eliminato il nome di Gianluca Bedin.

Impostazioni privacy