Grande Fratello 11: anticipazioni diciasettesima puntata, lunedi 7 febbraio


Domani sera, lunedì 7 febbraio 2011 in diretta su Canale 5 dalle ore 21.10 la diciasettesima puntata di Grande Fratello 11, il reality condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.  Si parlerà ancora una volta della oramai discusissima storia tra Margherita con Nando, per cercare di capire una […]

Domani sera, lunedì 7 febbraio 2011 in diretta su Canale 5 dalle ore 21.10 la diciasettesima puntata di Grande Fratello 11, il reality condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. 

Si parlerà ancora una volta della oramai discusissima storia tra Margherita con Nando, per cercare di capire una volta per tutte la verità quale possa essere, viste le ultime rivelazioni di Alessandra, la presunta amante del ragazzo, ed in puntata di domani, toccherà al romano Nando a dover fare i conti con una situazione inattesa.

Ancora di coppia si parlerà con i tentativi (senza conclusione) di Raoul verso Guendalina, che non accennano a diminuire, ci saranno nuovi risvolti, ma c'è qualcuno che ne ha da ridere interverrà in puntata chi sarà?

Domani sarà l' ultimo giorno di immunità, e durante la diciottesima puntata una nuova e inattesa votazione attende gli inquilini della Casa, per un mese infatti sono stati ben 6 gli inquilini che sono stati immuni alle nomination, ora non più.

Negli ultimi giorni Angelica è stata protagonista di molte polemiche e discussioni per una presunta sua voglia di corteggiare Emanuele Pagano, e nella puntata di domani sarà al centro di una proposta 'indecente'.

Questa settimana molto dura sarà la Prova settimanale: i ormai da tre giorni provano per cimentarsi in un percorso ad ostacoli, vere e proprie performances comiche per alcuni concorrenti. Ce la faranno stavolta a vincere il budget settimanale?

Infine scopriremo l' eliminato della settimana, in nomination ci sono : Valentina, Biagio e Raoul, ed uno di loro dovrà abbandonare la Casa.

Impostazioni privacy