

Grande Fratello 11: anticipazioni ventiseiesima puntata, la semifinale
Domani sera, lunedì 11 aprile 2011 alle ore 21.10 ventiseiesima puntata del Grande Fratello 11, la semifinale del programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Arriva dopo 6 mesi di programma, la temuta semifinale, il Grande Fratello 11 giunge alla fase conclusiva […]
di Redazione / 10.04.2011
Domani sera, lunedì 11 aprile 2011 alle ore 21.10 ventiseiesima puntata del Grande Fratello 11, la semifinale del programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
Arriva dopo 6 mesi di programma, la temuta semifinale, il Grande Fratello 11 giunge alla fase conclusiva di questa lunga e appassionante avventura: al termine della puntata Alessia Marcuzzi annuncerà i nomi dei quattro concorrenti che si contenderanno il montepremi a colpi di televoto durante la Finale della prossima settimana.
Domani sera, saranno proprio i ragazzi a scegliere il primo tra i finalisti. Il cammino verso la Finale, però, è difficile ed impervio: i concorrenti dovranno affrontare e superare anche un’eliminazione a sorpresa.
Per questa serata speciale di semifinale, il Grande Fratello ha invitato un ospite d’onore: una sex symbol nostrana varcherà la Porta Rossa e sarà protagonista di un’inaspettata e ‘piccante’ sorpresa ai ragazzi.
Infine, l’ingresso in studio di Davide Baroncini, eliminato nel corso dell’ultima puntata, avendo la possibilità di riabbracciare la sua bella Erinela ed i suoi amici Pietro e Guendalina, non prima di aver superato una prova a sorpresa. Infine, a Davide toccherà un un confronto anche con Angelica, la sua principale e acerrima rivale.
Scopriremo chi tra i nominati della settimana tra Emanuele e Andrea dovrà abbandonare la Casa, abbandonando così la possibilità di arrivare alla finalissima del Grande Fratello 11.