Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello 12, anticipazioni quindicesima puntata – 30 gennaio


Lunedì 30 Gennaio 2012 alle ore 21,10 va in onda su Canale 5 il quindicesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi nel quale si parlerà si della tanto discussa uscita dal gioco di Rudolf. Prima di tutto dobbiamo ricordare che Rudolf era immune dalle nomination, […]

Lunedì 30 Gennaio 2012 alle ore 21,10 va in onda su Canale 5 il quindicesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi nel quale si parlerà si della tanto discussa uscita dal gioco di Rudolf.

Prima di tutto dobbiamo ricordare che Rudolf era immune dalle nomination, per cui qualche altro concorrente nel corso della puntata di domani dovrà ereditare la sua immunità. Si parlerà poi della tanto discussa uscita dal gioco di Rudolf e dei dispiaceri che la sua decisione ha fatto manifestare in Casa.

Scopriremo chi tra i nominati Chiara, Amedeo e Giusy dovrà abbandonare definitivamente la Casa e ci saranno poi le nuove nominations.

La prova settimanale questa settimana sarà caratterizzata da vere e proprie “missioni impossibili” che il GF ha preparato per i concorrenti. Riusciranno a superare la prova?

Le sorprese questa settimana riguarderanno Chiara, la pr milanese, e Amedeo, il modello napoletano, che sono dei veri e propri amici/nemici entrambi al televoto.

Poi farà il suo ingresso in studio Monica, l’eleiminata la scorsa settimana, che avrà la possibilità di confrontarsi con Fabrizio per fare chiarezza sulla loro fugace relazione. Infine, scopriremo anche cosa ha da dire Luca che ritiene di avere dei conti in sospeso con uno degli ex coinquilini.

Grande Fratello
Impostazioni privacy