Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello 13, Mediaset smentisce: nessuna chiusura anticipata


Mediaset smentisce ufficialmente la notizia riportata qualche giorno fa circa una possibile chiusura anticipata di Grande Fratello 13 per calo di ascolti.

Grande Fratello 13: il gioco continua. Mediaset smentisce categoricamente ed ufficialmente la notizia riportata qualche giorno fa circa una possibile chiusura anticipata per calo di ascolti.

Il Grande Fratello continua: nonostante il calo di ascolti della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, il programma, padre di tutto i reality show, resiste, in attesa delle nuove sorprese e di potenziali colpi di scena che potrebbero riaffacciarsi dalla porta rossa per intrattenere il pubblico. Come ai vecchi tempi.

L'ultima edizione del reality show è stata appositamente studiata dagli autori e dallo staff del programma proprio per evitare il rischio chiusura: rischio che, al momento, secondo quanto ufficialmente dichiarato da Mediaset, non sussiste.

La notizia secondo cui il Grande Fratello sarebbe pronto a chiudere i battenti in maniera anticipata proviene da una pagina del sito Leggo, che nel 2012 parlava di chiusura anticipata di quell'edizione del reality show: nulla a che vedere, pertanto, con l'edizione numero 13 attualmente in onda, e di cui stasera vedremo la quarta puntata in onda su Canale 5.

La notizia in questione riporta che "il Grande Fratello chiuderà anticipatamente: l'ultima puntata si svolgerà il 1 aprile", ed in effetti, in quell'anno e per quell'edizione del reality show, le cose andarono proprio così. A causa di una penuria di ascolti sempre puù insistente, gli autori decisero di prendersi una pausa e di chiudere in anticipo la porta rossa della casa più spiata d'Italia proprio per trovare una soluzione alla penuria di telespettatori che invece un tempo rimanevano letteralmente incollati davanti al televisore.

Questa edizione del GF, che per inciso, ed in barba alla sfortuna, è proprio la numero 13, sembra volersi davvero riprendere, con le unghie e con i denti, il podio di padre di tutti i reality show: e lo fa affrontando la penuria di ascolti in maniera costruttiva, cercando di proporre ad ogni puntata un asso nella manica per evitare il tanto chiacchierato rischio chiusura.

The show must go on, ed in questo caso, non possiamo che confermare: nessuna chiusura anticipata, il Grande Fratello continua.

Appuntamento quindi a questa sera, in prima serata alle 21.10 dopo la puntata di Striscia la notizia: chi lascerà la casa più spiata d'Italia tra Francesca, Chicca, Mia e Veronica?

Grande Fratello
Impostazioni privacy