Grande fratello
Grande fratello

Grande Fratello, due concorrenti beccate così: intervengono gli autori


Le dinamiche che si vengono a creare all’interno della casa del Grande Fratello appassionano molto il pubblico. Questa volta però due concorrenti hanno osato troppo ed è stato necessario l’intervento degli autori del programma per metterle in riga. Due concorrenti, Anita e Letizia, si trovano nella seria possibilità di subire dei provvedimenti per aver trasgredito […]

Le dinamiche che si vengono a creare all’interno della casa del Grande Fratello appassionano molto il pubblico. Questa volta però due concorrenti hanno osato troppo ed è stato necessario l’intervento degli autori del programma per metterle in riga. Due concorrenti, Anita e Letizia, si trovano nella seria possibilità di subire dei provvedimenti per aver trasgredito il regolamento del reality.

La fine di questa lunga edizione è ormai prossima ma l’attenzione degli autori è sempre altissima: un comportamento del genere, del tutto inappropriato, in un contesto come quello del GF è inaccettabile.

Per quanto commesso, ad ora, Anita e Letizia hanno ricevuto un richiamo che potrebbe comunque avere un peso durante la prossima diretta. A creare tensioni in generale sono le nomination: tra le due, Anita sembra essere in una posizione più precaria, avendo ricevuto il minor numero di voti durante il televoto del 4 marzo. Lei e Massimiliano Varrese si trovano quindi a rischio eliminazione.

Grande Fratello, due concorrenti riprese dagli autori

La situazione attuale al Grande Fratello però vede anche altri concorrenti a rischio eliminazione: Simona Tagli, Letizia Petris, Greta Rossetti, Federico Massaro e Grecia Colmenares. Il concorrente che riceverà il minor sostegno da parte del pubblico nel prossimo televoto sarà costretto a lasciare la casa nella diretta del 7 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anita Olivieri (@aegaleos)

Il comportamento che ha portato il pubblico a votare per l’eliminazione di Anita e Letizia sembra essere legato a un atteggiamento negativo avuto dalle due con un altro inquilino della casa molto amato, Giuseppe Garibaldi. Le tensioni tra Anita e Giuseppe, in particolare, hanno raggiunto un punto critico negli ultimi giorni: i due sono finiti a litigare creando una brutta atmosfera in casa. Anita potrebbe salvarsi dall’eliminazione pre-finale grazie all’interesse del pubblico verso la sua possibile storia (presunta) con Alessio Falsone, che continua a mostrare un forte interesse per lei.

Per quanto riguarda Letizia, il pubblico ritiene che non sia parte integrante del GF: a parte una recente con Massimiliano Varrese, Letizia sembra non avere altre interazioni con gli inquilini. Ma come mai gli autori hanno rimproverato Anita e Letizia? Le due avrebbero agito contro il regolamento parlando nell’area beauty senza indossare il microfono, una violazione che si è ripetuta più volte. Le due hanno provato a giustificare il loro gesto ma agli autori chele loro spiegazioni sono apparse come scuse, insistendo affinché le regole venissero rispettate.

Se tutti facessero in questo modo, il reality smetterebbe di esistere: il pubblico da casa ha il diritto di poter ascoltare cosa si dicono i concorrenti. Anche questo è il bello del gioco, capire chi ha strategie, chi è veramente sincero e chi riesce a fare la faccia di bronzo con tutti. Insomma, questo finale di Grande Fratello si prospetta piuttosto interessante. Difficile fare previsioni sul possibile vincitore del reality: quest’anno sono molte le personalità che hanno saputo spiccare, nel bene e nel male, all’interno del gioco.

Impostazioni privacy