Grande Fratello - Alfonso Signorini
Grande Fratello - Alfonso Signorini

Grande Fratello, improvviso stop del programma? Chi potrebbe prendere il suo posto


Il successo del Grande fratello di Alfonso Signorini è stato più volte rimarcato. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi si è complimentato con il giornalista e conduttore per i grandi numeri registrati. Tra l’altro, il grande successo del programma, arriva dopo una grossa scrematura da quello che secondo Pier Silvio era il volto trash del reality. […]

Il successo del Grande fratello di Alfonso Signorini è stato più volte rimarcato. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi si è complimentato con il giornalista e conduttore per i grandi numeri registrati. Tra l’altro, il grande successo del programma, arriva dopo una grossa scrematura da quello che secondo Pier Silvio era il volto trash del reality.

Adesso, il Gf ha trovato la giusta dimensione. I triangoli amorosi, le invidie, i sentimenti e le emozioni sono i veri protagonisti della vita dei concorrenti del reality. La storia tra Mirko e Perla, per esempio, è stata la colonna portare di tutta quest’edizione. In molti, ancora ora, si chiedono che ne sarà dei due dopo il reality.

Sono tanti i fan che sperano che i due tornino di nuovo insieme. Il fatto che si sia qualcosa tra i due ancora è piuttosto evidente. Le incomprensioni e i problemi di coppia che hanno portato i due a cercare una soluzione a Temptation Island che non ha fatto altro che segnare la fine del loro amore.

Grande Fratello, possibile stop del programma: sui social si parla di una sostituzione

Nonostante il grande successo del Grande Fratello, si mormora sul web che Mediaset stia pensando ad una sostituzione del programma. Potremmo presto assistere quindi ad uno stop della sua messa in onda che lascerebbe spazio ad un altro reality, che in passato ha già conquistati molti telespettatori.

Paola Perego
Paola Perego

Secondo quanto si evince da un breve video diffuso su Tik Tok, il programma potrebbe finire per non avere una nuova edizione il prossimo anno. Forse, per evitare che le dinamiche diventino stantie e prive di vera attrattiva per il telespettatori. Al suo posto però potrebbe tornare un reality molto amato: La Talpa. C’è chi vorrebbe ritrovare Signorini alla conduzione ma tra i nomi dei possibili conduttori del reality, non c’è il direttore di Chi, bensì la co-conduttrice di Citofonare Rai Due, Paola Perego.

Proprio negli ultimi mesi, la conduttrice ha attraversato un brutto momento: come ha di recente raccontato ai microfoni di Verissimo, Paola ha scoperto di avere un cancro, in modo del tutto casuale. Si è operata, adesso pare stia meglio ma l’incubo della malattia si è palesato nella sua mente. Tanti telespettatori le hanno scritto messaggi carichi d’affetto sperando in un suo ritorno in TV in maniera definitiva. Proprio per questo si potrebbe pensare che La Talpa potrebbe essere il programma adatto per lei, visto che già in passata le è stata affidata la conduzione.

Perché però fermare un reality come il Grande fratello che ha comunque fatto tanto share? Forse per creare la giusta attesa e stimolare la voglia di scoprire nuovi persogli e nuove storie. Con un flusso continuo, la gente potrebbe finire per annoiarsi!

 

Impostazioni privacy