Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone
Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone

Grande Fratello, Rudolf e Ilenia si sono lasciati


Tra gli ex concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli è tutto finito

E’ ufficiale: tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli – entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello – è tutto finito.

Da tempo ormai non si sentiva più parlare della coppia, che è stata, tra l’altro, per molto tempo al centro dei riflettori del gossip per essere state tra le coppie più discusse durante l’edizione del reality show: dopo essere usciti dalla casa più spiata d’Italia, Rudolf e Ilenia avevano lasciato per molto tempo sulla corda i loro fan più appassionati, non chiarendo mai se tra di loro vi fosse in corso una storia oppure no. Fino al momento del coming out, quando sia Ilenia che Rudolf, tramite un’intervista rilasciata ad un settimanale di gossip, hanno dichiarato che tra di loro c’era una storia. 

Addirittura, i due ex gieffini sembravano così presi l’uno dall’altra che si parlava spesso di convivenza, ma a quanto pare qualcosa deve essere andato storto: Ilenia e Rudolf, tramite le pagine del social network Facebook, hanno infatti dichiarato di essersi lasciati, anche se per il momento le cause della fine del loro rapporto sono oscure.

Come sempre accade in situazioni simili, l’uno scarica le colpe sull’altro, e ciò rende evidente che l’amore ha lasciato il posto alla rabbia ed al rancore. E mentre Rudolf dichiara che Ilenia è sempre pronta “a fare la guerra”, la romana ribatte che l’ex gieffino non sappia cosa voglia dire amare.

Insomma, la parola fine è ormai certa. Ciò che non è ancora chiaro è se i due ex concorrenti del Grande Fratello decideranno di sfruttare a loro favore la fine della loro storia per accaparrarsi ancora un po’ di notorietà.

Staremo a vedere!

Impostazioni privacy