

Grey’s Anatomy: record per la prima puntata della nona stagione su FoxLife
Una serata da record su FoxLife per il debutto in prima visione della nona stagione di Grey's Anatomy e della seconda stagione di Revenge.
di Redazione / 15.01.2013
Una serata da record quella di ieri, lunedì 14 gennaio 2013, su FoxLife (canale 114 di Sky) per il debutto in prima visione della nona stagione di Grey’s Anatomy e della seconda stagione di Revenge.
Per l’atteso ritorno di Grey’s Anatomy il canale è stato seguito da 655 mila spettatori, con un totale di contatti pari a 855 mila. Si tratta di un risultato da record per la serie (Live + Vosdal), che cresce del 25 per cento rispetto alla premiere dell’ottava stagione. Nello slot orario 21.00 – 22.00, FoxLife è stato il canale più visto dopo i 7 generalisti.
A seguire, il debutto della seconda stagione di Revenge ha totalizzato 252 mila spettatori e 370 mila contatti, con una crescita del 67 per cento sulla premiere della prima stagione della serie.
Grey’s Anatomy si conferma uno dei titoli più amati e appassionanti del panorama delle serie televisive americane, conquistando le donne 25/44 appartenenti alla classe socioeconomica alta con l’8,4 di share Tv e il 57 per cento di share Sky su questo target. Nel primo episodio della nona stagione, quello trasmesso ieri sera da FoxLife, i medici del Grace Hospital di Seattle hanno cercato di riprendere la vita normale dopo il gravissimo incidente aereo che li ha visti coinvolti: oltre che con le perdite, ognuno deve ora fare i conti con i propri fantasmi e traumi.
L’appuntamento con i nuovi episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy è ogni lunedì dalle ore 21 e, a seguire alle 21.55, i nuovi episodi della seconda stagione di Revenge, sempre su Foxlife (canale 114 di Sky).