hannibal
hannibal

Hannibal serie tv, Hugh Dancy nel ruolo di Will Graham


Abbiamo recentemente parlato della nuova ed attesa serie TV completamente dedicata al cannibale più famoso di sempre: Hannibal Lecter. Arrivano oggi nuove notizie sulla serie, che vedrà fra gli interpreti l'attore Hugh Dancy nei panni dell'agente Will Graham. La nuova serie TV, basata sui romanzi di Thomas Harris e sui rispettivi e celebri film, si […]

Abbiamo recentemente parlato della nuova ed attesa serie TV completamente dedicata al cannibale più famoso di sempre: Hannibal Lecter. Arrivano oggi nuove notizie sulla serie, che vedrà fra gli interpreti l'attore Hugh Dancy nei panni dell'agente Will Graham.

La nuova serie TV, basata sui romanzi di Thomas Harris e sui rispettivi e celebri film, si prefigge di continuare le vicende successive al film Red Dragon, ma sotto una nuova luce, quella del palinsesto delle serie tv.

Fuller ha inoltre rivelato qualche anticipazione sulla serie

"Lo conosceremo prima che sia incarcerato, quando sarà ancora un personaggio brillante e compagnone: non sarà descritto come un cattivo, l'idea è quella di far capire ai telespettatori che se non conoscessero già la sua evoluzione, difficilmente crederebbero a quello che è stato capace di fare. Hannibal sfrutterà il principio della suspence di Hitchcock, far vedere al pubblico la bomba sotto al tavolo e lasciarlo sudare fin quando questa non esploderà. Il pubblico sa già chi è Hannibal, non ci sarà bisogno di esagerare il suo lato cattivo, dovremmo tralasciare il suo destino e dare all'audience qualche colpo di scena".

Ci aspettiamo di vedere quindi una nuova serie televisiva fra l'horror ed il thriller, con casi sempre nuovi da risolvere, e che grazie allo psichiatra dalle strane tenenze culinarie, e alla sua controparte, l'agente dell'FBI Hugh Dancy vedremo svolgersi fra diverse le diverse vicende che circonderanno la vita dei sue protagonisti.

Impostazioni privacy