

Harry e Meghan pronte le carte per il divorzio: “Succederà una catastrofe”
Le voci di una crisi tra Harry e Meghan si fanno sempre più insistenti: possibile divorzio all’orizzonte? Fallimenti e scelte difficili sembrano aver minato la loro unione. Le speculazioni si moltiplicano sul web e i rumors si fanno sempre più insistenti: l’idillio tra il principe Harry e Meghan Markle potrebbe essere giunto al capolinea. Secondo […]
di Cristian / 20.11.2024
Le voci di una crisi tra Harry e Meghan si fanno sempre più insistenti: possibile divorzio all’orizzonte? Fallimenti e scelte difficili sembrano aver minato la loro unione.
Le speculazioni si moltiplicano sul web e i rumors si fanno sempre più insistenti: l’idillio tra il principe Harry e Meghan Markle potrebbe essere giunto al capolinea. Secondo quanto riportano numerose indiscrezioni, i duchi di Sussex starebbero attraversando una crisi così profonda da portare a parlare di un possibile divorzio. Da quando hanno lasciato la famiglia reale britannica per trasferirsi a Los Angeles, la loro vita si è trasformata in una sequenza di sfide che sembrano aver messo a dura prova la loro unione.
Il peso dei fallimenti e l’ombra di una separazione
Dopo la Megxit, la coppia ha cercato di costruirsi una vita lontano dai riflettori della monarchia, ma i risultati non sono stati quelli sperati. Meghan Markle ha puntato molto sul lancio del suo marchio, un progetto che però non ha mai ottenuto il successo immaginato. Questi insuccessi, uniti alle pressioni pubbliche e alle difficoltà di adattamento a una nuova realtà, avrebbero incrinato la relazione tra i due.
A confermare l’ipotesi di un raffreddamento tra i Sussex sono stati anche i loro comportamenti recenti: Meghan e Harry sono stati spesso avvistati da soli durante gli eventi pubblici, un’immagine ben lontana da quella della coppia sorridente e affiatata che il mondo aveva imparato a conoscere. La favola, che aveva appassionato milioni di persone, sembra non aver avuto un lieto fine.
L’analisi di Hugo Vickers: il divorzio come inevitabilità
Sul tema si è espresso anche Hugo Vickers, scrittore ed esperto dei royal, che ritiene altamente probabile una separazione tra Harry e Meghan. In una recente intervista con un’agenzia stampa londinese, Vickers ha puntato il dito contro Meghan Markle, descrivendola come una figura abituata a “tagliare i ponti”. “Ha abbandonato suo padre, il suo primo marito, il suo amante chef canadese, Jessica Mulroney e l’intera famiglia reale britannica. Chi sarà il prossimo? Probabilmente Harry”, ha dichiarato l’esperto.
Secondo Vickers, Meghan potrebbe arrivare a un punto in cui percepirà di non avere più bisogno di Harry, e il risultato sarebbe “disastroso”. Un divorzio non solo rappresenterebbe un duro colpo per l’immagine pubblica dei Sussex, ma aggraverebbe anche le difficoltà legate alla gestione della loro fondazione benefica e dei progetti con Netflix. Il marchio Sussex rischierebbe di uscire irrimediabilmente compromesso da una separazione.
Un’immagine pubblica sotto pressione
Nonostante le ombre di una crisi, l’immagine pubblica di Harry e Meghan non appare ancora completamente compromessa. Durante l’estate, la coppia ha acquistato una proprietà in Portogallo, un investimento che aveva suscitato curiosità e scalpore tra i residenti locali. In particolare, le presunte richieste esorbitanti di Meghan hanno acceso discussioni, alimentando ulteriormente il gossip sulla loro vita privata.
Questi dettagli, uniti alle continue speculazioni sui loro movimenti e comportamenti, contribuiscono a mantenere i Sussex al centro dell’attenzione mediatica. Tuttavia, l’ombra di un divorzio potrebbe rivelarsi troppo pesante da gestire per una coppia già alle prese con tante sfide personali e professionali.
Un futuro incerto
Il futuro della coppia appare incerto e l’eventualità di un divorzio getta nuove ombre su un percorso già turbolento. Se le voci dovessero trovare conferma, non solo Harry e Meghan si troverebbero a fare i conti con le conseguenze personali di una separazione, ma la loro immagine pubblica e i loro progetti potrebbero subire un colpo devastante.