Harry's Law, la prima stagione su Mya dal 15 settembre
Harry's Law, la prima stagione su Mya dal 15 settembre

Harry’s Law, la prima stagione su Mya dal 15 settembre


Da questa sera, giovedi 15 settembre 2011, prende il via su Mya (digitale terrestre Mediaset Premium) la serie televisiva Harry’s Law in seconda serata alle ore 22,05. LA STORIA Protagonista della serie è l’avvocato Harriet Korn che, stanca del suo lavoro, decide di farsi licenziare dal prestigioso studio in cui lavora in cerca di nuovi […]

Da questa sera, giovedi 15 settembre 2011, prende il via su Mya (digitale terrestre Mediaset Premium) la serie televisiva Harry’s Law in seconda serata alle ore 22,05.

LA STORIA

Protagonista della serie è l’avvocato Harriet Korn che, stanca del suo lavoro, decide di farsi licenziare dal prestigioso studio in cui lavora in cerca di nuovi stimoli. Successivamente l’abbandono del lavoro l’ex avvocato rischia di perdere la propria vita in un paio di incidenti. Questi la portano a contatto con un mondo fino ad ora a lei sconosciuto: in un quartiere malfamato di Cincinnati, scopre un universo di microcriminalità e di persone disadattate che vivono con proprie regole e leggi.

Seguìta dalla sua disinibita segretaria Jenna, Harriet acquista un negozio di scarpe in disuso tra quelle strade pericolose e decide di apre un suo studio legale. La donna, di nuovo avvocato, inizia a seguire casi che finalmente la appassionano. Ad accompagnarla sul lavoro arriva un secondo avvocato, Adam Branch, anch’egli stanco del suo noioso lavoro d’ufficio.

I PROTAGONISTI

Harriet Korn è interpretata da Kathy Bates;
Jenna è interpretata da Brittany Snow;
Adam Branch è interpretata da Nathan Corddry.

CURIOSITA’

La prima stagione della serie televisiva Harry’s Law si compone di 12 episodi, trasmessi per la prima volta negli Stati Uniti dal 17 gennaio al 4 aprile 2011 sull’emittente NBC. In Italia è Mya (Medaiset premium dtt pay) a trasmettere la serie, in onda in seconda serata ogni giovedi’ dal 15 settembre 2011 con un nuovo episodio ogni setitmana.

Impostazioni privacy