Harry Styles vuole diventare come Mick Jagger


Harry Styles dei One Direction vorrebbe diventare come Mick Jagger, iniziando col tornare in forma e imparare a ballare come il frontman dei Rolling Stones.

Harry Styles dei One Direction potrebbe diventare il Mick Jagger della nuova era? A questo scopo si sta già organizzando per tornare in forma e imparare a ballare come il frontman dei Rolling Stones.

"Harry vuole che la sua carriera duri decadi come quella di Mick. Per farlo ha capito che la chiave sta nel praticare attività fisica, mantenersi in salute e allenare il corpo", ha rivelato una fonte al The Sun, riportando anche che Styles ha già parlato con Torje Eike, il personal trainer di Jagger incontrato il mese scorso dopo aver visto un concerto della boy band a Washington.

Il The Sun riporta ancora: "Ha parlato con Torje della intensa routine di Mick, tra allenamenti di corsa e kick-boxing, sollevamento pesi e molto balletto". Questo è davvero un problema per Harry, che in più occasioni ha detto di non saper ballare, proprio come nessun membro dei One Direction. "Il loro coreografo ha capito molto presto che non avrebbero dovuto ballare sul palco".

Con l'obiettivo di riuscire a migliorare la propria forma fisica nel pieno svolgimento del tour mondiale "Take Me Home Tour", Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson hanno lavorato con il maestro del fitness Mark Jarvis su un programma di pesi e cardio.

Conclude Jarvis:

"Nessuno lavora più duramente dei ballerini, che devono acquisire grazia, forza e posizione. Harry ha visto bene quanto Mick sia plastico, come riesce a stirare il suo corpo contorcendosi. Il ballo è una forma d'arte brillante che aggiunge grazia ai movimenti, per poter fare passi minimalisti, esattamente come quelli di Mick".

Mentre è in corso il tour, è in lavorazione il film One Direction: This Is Us, che arriverà nei cinema italiani in 3D dal 5 settembre prossimo.

Impostazioni privacy