Hercules: La leggenda ha inizio
Hercules: La leggenda ha inizio

Hercules: La leggenda ha inizio, il nuovo trailer italiano


Nuovo trailer italiano ufficiale per Hercules: La leggenda ha inizio, storia d'amore tra il famoso semidio e Ebe, principessa di Creta, promessa sposa al fratello. Il destino di Hercules è però più grande.

Vi presentiamo il nuovo trailer italiano ufficiale di Hercules: La leggenda ha inizio, il film diretto da Renny Harlin con Kellan Lutz nei panni dell'iconico personaggio mitologico che uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 30 gennaio 2014, distribuito da M2 Pictures.

The Legend of Hercules è ambientato nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. Qui, la regina Alcmena riceve da Zeus un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai distrutta dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non conosce i suo natali divini o quello che sarà il suo destino. Hercules vuole solo essere amato dalla bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Nel cast del film, oltre al protagonista Kellan Lutz, troviamo anche Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam McIntyre, Rade Serbedzija, Johnathon Schaech, Kenneth Cranham, Spencer Wilding, e Bashar Rahal.

La prima versione del trailer italiano è disponibile qui, mentre sotto potete vedere la nuova versione.

Impostazioni privacy