House of Cards, stagione 5
House of Cards, stagione 5

House of Cards, stagione 5 su Sky Atlantic e NowTV


Quinta stagione per la serie culto del nuovo millennio sugli intrighi della politica americana, interpretata da Kevin Spacey e Robin Wright. In Italia su Sky Atlantic e NowTV.

Torna con la sua quinta stagione House of Cards, la serie sguardo senza filtri al potere, all'ambizione e alla società americana, che ha per protagonista Francis Underwood, capogruppo di maggioranza alla Camera dei rappresentanti. Underwood è l'uomo politico per eccellenza: scaltro, ammaliante, carismatico e spietato. L'appuntamento in Italia con la stagione 5 di House of Cards è su Sky Atlantic dal 31 maggio in prima serata, per un doppio appuntamento settimanale.

House of Cards è una serie di Netflix ma ricordiamo che va in onda in Italia su Sky Atlantic in quanto il canale ne ha acquisito i diritti di trasmissione prima che il servizio di streaming debuttasse in Italia. Negli Stati Uniti l'intera quinta stagione di House of Cards è disponibile su Netflix dal 31 maggio, mentre in Italia Sky Atlantic manda in onda due episodi a settimana dal 31 maggio.

Anche in questa stagione composta di 13 episodi – Francis ( Kevin Spacey ) e l'altrettanto ambiziosa moglie Claire (Robin Wright) non si fermeranno davanti a nulla per conquistare i vertici del potere. Al termine della quarta stagione di House of Cards, i coniugi Underwood, hanno scatenato la "Grande Guerra" contro i terroristi islamici. Ma sara' probabilmente l'unica azione che li vedra' alleati. Che il terrore sia anche all'interno delle mura della Casa Bianca?

Nel primo episodio, per distrarre l'attenzione del Congresso che sta indagando sui suoi misfatti politici, Underwood farà la sua dichiarazione pubblica piu' audace di sempre. Nel secondo episodio, per influenzare il voto negli stati indecisi, Frank decide di sfruttare il 'lato oscuro' della tecnologia digitale.

In Italia, House of Cards stagione 5 è disponibile in streaming solo su NowTV, la internet TV di Sky.

Impostazioni privacy