Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: due poster del Victory Tour con Katniss e Peeta


Due manifesti del Tour dei Vincitori (Victory Tour) da Hunger Games: La ragazza di fuoco con Katniss Everdeen e Peeta mellark - Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson.

Dalla pagina Facebook ufficiale di Hunger Games arrivano due poster dell'attesissimo secondo film della saga tratta dalla trilogia di romanzi di Suzanne Collins. Un poster vede Katniss Everdeen e Peeta mellark intraprendere il 74esimo Victory Tour a partire dal Distretto 12, mentre il secondo poster vede sempre in primo piano i personaggi interpretati da Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, mentre il Campidoglio annuncia con orgoglio che sono i vincitori della 74esima edizione degli annuali Hunger Games.

La pagina di Facebook ha inoltre annunciato che nei prossimi giorni saranno pubblicati ulteriori poster, molto probabilmente ciascuno dedicato ad una tappa del tour dei vincitori, quindi possiamo aspettarci minimo altri undici manifesti.

Qui di seguito trovate una miniatura dei primi due poster pubblicati, che trovate anche in alta definizione nella galleria fotografica di Hunger Games: La ragazza di fuoco. Il film uscirà nei cinema USA il 22 Novembre 2013 mentre nelle nostre sale cinematografiche italiane arriverà il giorno prima, il prossimo 21 Novembre 2013.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco
   
Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all'ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, l'implacabile reality show che si svolge a Panem ogni anno, lei e Peeta sono, miracolosamente, ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata, perfino felice. Dopotutto, è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall'amico di sempre, Gale. Invece nulla va come Katniss vorrebbe. Gale è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. E in giro si mormora di una rivolta contro Ca-pitol City, che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare. La ragazza di fuoco è sconvolta: ha acceso una sommossa. Ora ha paura di non riuscire a spegnerla. E forse non vuole neppure farlo. Mentre si avvicina il momento in cui lei e Peeta dovranno passare da un distretto all'altro per il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l'uno dell'altra, Katniss e Peeta rischiano di pagare con la vita. 

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy