Hunger Games: La ragazza di fuoco, chi è Johanna Mason (Jenna Malone)


Il sito virale Capitol Couture dedicato a Hunger Games: La ragazza di fuoco ha pubblicato un articolo dedicato al personaggio Johanna Mason, interpretato da Jenna Malone.

L’ultimo numero di Capitol Couture, il sito virale di moda a tema legato al mondo di Panem e dell’imminente Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire), ha rilasciato il suo ultimo numero e, con esso, un profilo dell’ex campionessa Johanna Mason del Distretto 7 (Jenna Malone), che è previsto tornerà nell’arena degli Hunger Games per partecipare all’edizione numero 75.

La ragazza di fuoco è sconvolta: ha acceso una sommossa. Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Mentre si avvicina il momento in cui lei e Peeta dovranno passare da un distretto all’altro per il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta. Se non riusciranno a dimostrare di essere perdutamente innamorati l’uno dell’altra, Katniss e Peeta rischiano di pagare con la vita.

In arrivo nei cinema italiani il 21 Novembre, e poi dal 22 Novembre nei cinema USA, Hunger Games: La ragazza di fuoco è diretto da Francis Lawrence e vede protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Jena Malone, Woody Harrelson e Stanley Tucci.

“Johanna Mason è l’unica vincitrice ancora in vita del Distretto 7, che trionfò fingendo di essere una smidollata. Johanna Mason ha vinto convincendo tutti di essere debole e indifesa, una concorrente che si potesse ignorare. E poi ha dimostrato di avere un talento innato per l’assassinio.”, dal libro.

Maggiori informazioni le trovate sul sito Capitol Couture cliccando l’immagine qui sotto:

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy