Hunted presentata al RomaFictionFest, a dicembre su Sky Uno


Sky Uno ha presentato in anteprima alla stampa al RomaFictionFest Hunted, l'attesa spy story interpretata da Melissa George che a dicembre arriva su Sky.

In anteprima al RomaFictionFest in arrivo Hunted, l'attesissima spy story interpretata da Melissa George, presente al Festival romano per l'occasione. Creata da Frank Spotnitz, dal 1994 tra gli sceneggiatori del celebre X-Files, Hunted è una serie di spionaggio complessa e legata alla contemporaneità.

La serie ruota  attorno alla sua protagonista femminile, Sam Hunter, esperta agente sotto copertura per un' agenzia di intelligence. Sopravvissuta ad un attentato alla sua stessa vita Sam scoprirà che il vero mandante si nasconde in realtà tra i suoi colleghi e, in un attimo, da cacciatore, diventa preda. Rientrata al lavoro le verrà affidato il pericoloso compito di infiltrarsi nella vita e nella realtà professionale di un uomo d'affari spietato e sanguinario e la difficoltà peggiore sarà quella di svolgere il suo compito senza sapere di chi fidarsi e senza sapere chi la vuole morta. Hunted è la storia di una spia con un bersaglio disegnato sulla schiena e, si sa, un bersaglio umano non può fidarsi di nessuno, in nessun momento.   

Melissa George, presente al RomaFictionFest proprio per presentare il suo ultimo lavoro, debutta nel 1998 nel film diAlex Proyas Dark City, ed in seguito viene diretta da Steven Soderbergh ne L'inglese. Nel 2001 recita in Mulholland Drive di David Lynch e negli anni seguenti alterna ruoli cinematografici ad apparizioni in serie televisive come Friends e Streghe. Nel 2003 partecipa alla terza stagione della serie televisiva Alias, nel ruolo dell'agente Lauren Reed, accanto a Jennifer Garner e Michael Vartan. Dopo aver fatto parte, insieme a Clive Owen, Jennifer Aniston e Vincent Cassel, del cast del film Derailed – Attrazione letale, si dedica al genere horror, partecipando a film come Amityville Horror, Turistas, 30 giorni di buio, WΔZ  e Triangle.
Nel 2008 sarà la Dr. Sadie Harris nella quinta stagione del celebre Grey's Anatomy e parteciperà alla prima stagione della serie televisiva della HBO In Treatment.  

Hunted debutterà a dicembre su Sky Uno HD e sarà presentata in anteprima al pubblico in occasione del RomaFictionFest il prossimo 2 ottobre alle 22.30 in sala Studio 2 (gratuitamente e fino ad esaurimento posto.).

Impostazioni privacy