I Puffi hanno invaso New York
I Puffi hanno invaso New York

I Puffi hanno invaso New York


E’ la fine di luglio e in tutta l’America il calore brutale e l’umidità sta tenendo in casa tutti nella loro case con l’aria condizionata, ecco perché questo è il week-end perfetto per la Sony Pictures per rilasciare un live azione film basato su fumetti Peyo e i personaggi dei cartoni animati I Puffi. Nelle […]

E’ la fine di luglio e in tutta l’America il calore brutale e l’umidità sta tenendo in casa tutti nella loro case con l’aria condizionata, ecco perché questo è il week-end perfetto per la Sony Pictures per rilasciare un live azione film basato su fumetti Peyo e i personaggi dei cartoni animati I Puffi.

Nelle vignette popolari abbiamo soprattutto visto i Puffi nel loro intenso azzurro, in un villaggio di funghi magici che è afflitto dal malvagio Gargamella. In questa avventura un errore commesso da Clumsy Smurf (doppiato da Anton Yelchin) invia una mezza dozzina di loro nel cuore di New York. Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi.

Il cast delle voci doppiate nella versione originale include artisti del calibro di Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofía Vergara, Hank Azaria, Anton Yelchin, George Lopez, Katy Perry, Alan Cumming, Paul Reubens, Fred Armisen, Jonathan Winters.

I Puffi sono usciti nella giornata di ieri in america, mentre nelle sale italiane dovremo aspettare il prossimo 19 settembre.

I Puffi
Impostazioni privacy